Sostituzione voli Meridiana cancellati da PMO da aprile 2011

• Autore Discussione Autore Discussione PMO1
  • Data d'inizio Data d'inizio

PMO1

Utente Registrato
20 Febbraio 2011
95
0
6
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo da queste parti,mi chiedevo se le cancellazioni effettuate da Meridiana su PMO da aprile verranno rimpiazzate in qualche modo..visto che molti dei voli in questione erano effettuati da IV anche se con codice IG,mi chiedo se non sarà proprio wind jet ad operare tali voli..tuttavia IV non opera su BLQ così come su PNL e LMP..spero che non rimangano fuori Pantelleria e Lampedusa dalle rotte palermitane,sarebbe una GRAVE perdita...che ne pensate?

Ciao concittadino
Relativamente a PNL e LMP devi sapere che sono stati prorogati i voli fino al 31 maggio, credo in attesa dell'esito del bando internazionale pubblicato quest'inverno.
Mi sembra che sul forum c'era qualche 3d a proposito

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo da queste parti,mi chiedevo se le cancellazioni effettuate da Meridiana su PMO da aprile verranno rimpiazzate in qualche modo..visto che molti dei voli in questione erano effettuati da IV anche se con codice IG,mi chiedo se non sarà proprio wind jet ad operare tali voli..tuttavia IV non opera su BLQ così come su PNL e LMP..spero che non rimangano fuori Pantelleria e Lampedusa dalle rotte palermitane,sarebbe una GRAVE perdita...che ne pensate?

Tutte le rotte cancellate da Meridiana sono coperte da altri vettori.

Tiz

in questa settimana dovrebbero tornare in vendita i voli da TPS PMo e CTA per PNL e LMP...
il 19/04 si saprà a chi saranno affidate queste tratte dal 01/06...è un modo di fare assurdo (aspettare le scadenze e prorogare e poi affidare) ma ci siamo abituati....trattasi della regione Sicilia....

un notevole passo avanti! Si affidano ad Avant Air per operare il servizio?