Sono tornato

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

AZ1774

Guest
M'inchia, abbiamo fatto il possibile con l'assistenza ma hanno ceduto, sei ritornato !!! :(:(

Ciao cappellone :D:D

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

hihihi sono tornato e ho dei nuovi amici...e se mi fai incavolare ti mando loro....per scoprire chi sono i miei nuovi amici...attendi prossimo foto report!
Ric

Mannaggia, e quando lo fai il foto report??????

Ehiii...dopo 1 mese di latitanza con poche comparsate...rieccomi a pieno regime.
Da 10 minuti ho potuto riaccendere il pc dopo 1 mese di "guasto"....alla faccia dell'assistenza!

Io non avrei resistito 1 ora e mi sarei comprato subito un pc nuovo, al diavolo le riparazioni... (che da sempre sono interminabili e costose):D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ehiii...dopo 1 mese di latitanza con poche comparsate...rieccomi a pieno regime.
Da 10 minuti ho potuto riaccendere il pc dopo 1 mese di "guasto"....alla faccia dell'assistenza!

Io non avrei resistito 1 ora e mi sarei comprato subito un pc nuovo, al diavolo le riparazioni... :D

E se non avessi trovato nessuna offerta per un PC low cost? [:17]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu