Sono tornato: le mie scuse a tutti gli utenti!

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: dopo che Wolf92 ha modificato un suo messaggio, abbiamo provveduto a modificare alcuni quote; per cui alcuni messaggi sono superati, lasciamo agli utenti l'opzione di modificarli o rimuoverli.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Quando ci vuole ci vuole...giustissimo![:304][:304]
Meglio non parlare degli assenti...io l'ho nominato soltanto nel primo post dove ho spiegato cio che era successo!

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
No Sara...ero ai domiciliari!!![:308]
Scherzi a parte, parto lunedi notte da Bari per FCO..
Il volo US parte alle 11.15...
Secondo te a che ora aprono il ceck in??

Mah, 3 ore prima? Cmq se riesci fai il check-in via internet, che apre 24 prima della partenza: io l'ho fatto con BA, è stato comodissimo (scelta dei posti, niente code al banco, carte d'imbarco in mano dalla sera prima....)
Ciao!!
S

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Mah, 3 ore prima? Cmq se riesci fai il check-in via internet, che apre 24 prima della partenza: io l'ho fatto con BA, è stato comodissimo (scelta dei posti, niente code al banco, carte d'imbarco in mano dalla sera prima....)
Ciao!!
S

Penso anch'io 3 ore prima....
Per il check in via internet ho le mani legate....partiamo in gruppo con l'Università e i biglietti ce li darà il Prof. che ci accompagna...Peccato però!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ben tornato dalle ferie....:D

Chimale ferie!!!
Io l'ho considerato un "periodo di riflessione indotto"!!
[:308][:308]

Grazie comunque!! [:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu