soluzioni alternative x aumentare i voli di AZ


diesel niner

Utente Registrato
25 Giugno 2006
811
0
.
a me non pare una domanda cosi' peregrina... se mancano macchine e/o equipaggi perche' non fare come ai tempi del wet leasing dei 767 da Ansett?? .. forse un impedimento contenuto nella famosa ultima ricapitalizzazione? oppure ormai si aspetta il nuovo assetto? qualcuno ha informazioni al riguardo?
 
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

a me non pare una domanda cosi' peregrina... se mancano macchine e/o equipaggi perche' non fare come ai tempi del wet leasing dei 767 da Ansett?? .. forse un impedimento contenuto nella famosa ultima ricapitalizzazione? oppure ormai si aspetta il nuovo assetto? qualcuno ha informazioni al riguardo?

Io credo che si scatenerebbe una faida sindacale senza precedenti se AZ percorresse questa strada!

Si dichiarano esuberi a tutti i livelli e poi si prendono macchine in wet lease...
 
Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

a me non pare una domanda cosi' peregrina... se mancano macchine e/o equipaggi perche' non fare come ai tempi del wet leasing dei 767 da Ansett?? .. forse un impedimento contenuto nella famosa ultima ricapitalizzazione? oppure ormai si aspetta il nuovo assetto? qualcuno ha informazioni al riguardo?

Io credo che si scatenerebbe una faida sindacale senza precedenti se AZ percorresse questa strada!

Si dichiarano esuberi a tutti i livelli e poi si prendono macchine in wet lease...

Beh, se costa meno fare outsourcing (equipaggi compresi) non vedo il problema in teoria (in pratica invece e' evidente, purtroppo). E' dovere del management.