Solista delle Frecce Tricolori - 28 Marzo 2008


purtroppo no, lunedi però ...prima fila!
Comunque non era il solista, ma il comandate e (penso) il numero 6, nello stesso aereo.
Ric

Aggiungo anche: la brochure dell'evento trae MOLTO in inganno in confronto al passaggio che veramente faranno.
Fate conto che come punto d'entrata hanno l'impruneta, a 30 secondi dal passaggio sono sull'autostrada...già con questi 2 dati si capisce che arriveranno all'improvviso da dietro direzione città...per i meno pratici...dal Piazzale Michelangelo con voi che state guardando il Duomo, la PAN vi sbucherà proprio alle spalle andando verso il centro città, virando a destra. A questo punto non ho capito se è finita li oppure se continuano la virata efanno un passaggio in virata Schneider (che sarebbe bello davvero), ma cmq da destra verso sinistra (sempre considerata la posizione che ho spiegato).
 
Io ho sentito dire che faranno 2 passaggi, uno sul piazzale e l'altro lungo l'Arno. Non so se è vero tutto ciò.
Lunedì sarò con l'AAA al Piazzale e vedrò un pò...
 
Volevo essere anch'io della partita a spottare, però da quello che dice Ric mi sembra che il piazzale potrebbe non essere il posto migliore dove appostarsi (indipendentemente dal caos che ci sarà con le autorità, sicurezza, ecc...). Altre idee?
 
Non mi voglio prendere alcuna responsabilità..perchè la situazione è unica (le frecce mancano da 22 anni...) e il passaggio è uno, ma forse dal Forte bel Vedere potrebbe essere un'idea, oppure direttamente sullo spiazzo su alla chiesa di S.Miniato..ma sono supposizioni.
Ric