Soldi russi e turchi per l’aeroporto di Levaldigi

I conti «Geac» sono migliorati, ma le perdite continuano: i soci periodicamente sono chiamati a ripianarle. «Purtroppo sì - spiega il direttore -. Il numero di passeggeri non è ancora sufficiente a coprire i costi di gestione.

Non mi riesce di capire come qualcuno ,dotato di qualche neurone ancora funzionante dentro la testa, possa seriamente intestardirsi nel sostenere tesi a favore di aeroporti come Cuneo (e purtroppo ce ne sono altri....).Eppure i dati sono incontrovertibili,sono numeri,c'e' davvero poco da questionare....Non so,bisogna che prima o poi qualcuno mi spieghi davvero come si fa a sostenere l'insostenibile....

Non mi riesce di capire come qualcuno ,dotato di qualche neurone ancora funzionante dentro la testa, possa seriamente intestardirsi nel sostenere tesi a favore di aeroporti come Cuneo (e purtroppo ce ne sono altri....).Eppure i dati sono incontrovertibili,sono numeri,c'e' davvero poco da questionare....Non so,bisogna che prima o poi qualcuno mi spieghi davvero come si fa a sostenere l'insostenibile....

Purtroppo esistono un elevatissimo numero di italioti che non sono dotati di serie di quel famoso unico neurone.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu