SOGEAAL: imminente cambio della Presidenza

Rennet

Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
Alghero, Sardegna.
ALGHERO - Sta per scadere l'incarico pro tempore di Gavino Sini a capo della Società di gestione aeroportuale. È sempre più insistente il nome dell'ex deputato Antonio Attili per la poltrona di presidente. (www.alghero.tv)
Ecco il link del servizio che potrete guardare dopo uno spot pub: http://www.alghero.tv/video.asp?id=1656

Credo che con questa decisione potrà "scoppiare" nuovamente la pace tra Sogeaal e Regione Sardegna.
Dal momento della elezione di Sini alla presidenza della Sogeaal infatti, fra le due istituzioni era calato il gelo tanto da, a quanto ho saputo da fonti attendibili, fermare, fra l'altro, le trattative per l'oramai mitica istituzione della base FR ad AHO.:D

Ultima modifica:
ALGHERO - Sta per scadere l'incarico pro tempore di Gavino Sini a capo della Società di gestione aeroportuale. È sempre più insistente il nome dell'ex deputato Antonio Attili per la poltrona di presidente. (www.alghero.tv)
Ecco il link del servizio che potrete guardare dopo uno spot pub: http://www.alghero.tv/video.asp?id=1656

Credo che con questa decisione potrà "scoppiare" nuovamente la pace tra Sogeaal e Regione Sardegna.
Dal momento della elezione di Sini alla presidenza della Sogeaal infatti, fra le due istituzioni era calato il gelo tanto da, a quanto ho saputo da fonti attendibili, fermare, fra l'altro, le trattative per l'oramai mitica istituzione della base FR ad AHO.

Finchè non levano due o tre personaggi da quel'aeroporto....

Cambiano tutti ma il fagiuolo rimane sempre là eh...:D
Quel tipo di persone rimangono imperterrite al loro posto, qualsiasi cosa succeda, loro sono sempre lì.
Vanno bene per tutte le stagioni, per tutte le bandiere politiche, etc.
Comunque tornando al CdA, devo dire che la Sogeaal si è sempre impegnata al massimo per esprimere il peggio del peggio. Vediamo cosà succederà adesso.

A mio avviso o mettono un uomo della regione o per alghero son cavoletti di bruxelles amarognoli ...

... e infatti Attili è stato indicato da Soru, mentre a Broccia (Assessore Trasporti della RAS, per chi non lo sapesse) pare piaccia Carboni, altro ex deputato dell'Ulivo.;)
piazzare un ex deputato fa parte degli ammortizzatori sociali previsti per i parlamentari trombati?