Sleep Box in aeroporto - Qualcuno qui le ha mai sperimentate?

Ne aveva parlato maclover qualche tempo fa, se non ricordo male. A prima vista, sembrano idonee al compito cui sono destinate: se ho una sosta di qualche ora in aeroporto (magari pure in connessione, e senza possibilità di saletta), posso farmi una sana ronfata. Saranno da vedere i costi ed il servizio di pulizia generale, ma tutto sommato mi pare una soluzione accettabile.

Un mio amico le aveva provate a Monaco e si era trovato bene (arrivava dal Sud Africa penso ed aveva il volo nel pomeriggio). Pulite, comode in quanto air side e più economiche di un qualsiasi hotel vicino all'aeroporto.
Io quelle verdi a Sheremetyevo comunque non le ho mai viste, domenica o settimana prossima mi metto a cercarle (vedendo la foto sembrano al piano degli arrivi)

Beh... rispetto alla prospettiva di passare una notte su una sedia di un aeroporto o per terra, queste in confronto sono il Grand Hotel!
E dalle foto non mi sembrano così male... poi dipende dal prezzo che sparano!

Beh... rispetto alla prospettiva di passare una notte su una sedia di un aeroporto o per terra, queste in confronto sono il Grand Hotel!
E dalle foto non mi sembrano così male... poi dipende dal prezzo che sparano!

da qualche parte ho letto 10 dollari l'ora. con sconti particolari per coppie e periodo più lunghi

da qualche parte ho letto 10 dollari l'ora. con sconti particolari per coppie e periodo più lunghi

10 dollari l'ora? ...mmmhhhh... dipende da quanto sconto applicano per "periodi lunghi" (e a quanto ammonta 'sto "periodo lungo"!?). Se uno deve farci 4/5 ore ... boh... non saprei giudicare...

10 dollari l'ora? ...mmmhhhh... dipende da quanto sconto applicano per "periodi lunghi" (e a quanto ammonta 'sto "periodo lungo"!?). Se uno deve farci 4/5 ore ... boh... non saprei giudicare...

se uno deve passarci una notte intera va in albergo (almeno io farei così). Se invece è qualche ora 3-4 ore la soluzione non è malvagia.

Ricordo di avere dormito in qualcosa di simile anche se più abbondante diversi anni fa all'interno di uno dei satelliti di CDG . Tutto plasticone, sembrava di essere sulla stazione spaziale orbitante, ma risultò funzionale in quella unica occasione e ad un prezzo che non ricordo ma più che abbordabile .... tipo 50milalire del 93 .

Mi gho anca sentio solo che ultimamente viaggio con uno che dentro al box non centra cosi la moquette par terra rimane l'opzione migliore

...sempre detto che sei un grand'uomo! Per generosità ti sacrifichi a dormire per terra... chi lo farebbe.... chi?!? :D Ribadisco: rivolgo una preghiera ai Fondatori & Soci del Forum... fate dreamliner Presidente Onorario del Forum! ;)