SkyService cambia nome

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il cambio nome non mi sembra poi così azzeccato....

SkyService lavora principalmente per i tour operator canadesi Alba Tours e Sunquest, che fanno parte del gruppo MyTravel.

Credo che l'obiettivo sia quello di diffondere uniformemente il marchio MyTravel nei tre mercati nel quale è presente, ovvero :

- Regno Unito/Irlanda (MyTravel Airways UK ha preso il posto di Airtours, brand rimasto solo nel settore del tour operating)

- Scandinavia (MyTravel Airways A/S ha sostituito Premiair)

- Canada (nel quale è attiva con la compagnia charter SkyService)

Ha mai operato a NAP Skyservice? Io non me la ricordo, però se reggono PSR o SUF non credo ci sia difficoltà per un volo su NAP.

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Ha mai operato a NAP Skyservice? Io non me la ricordo, però se reggono PSR o SUF non credo ci sia difficoltà per un volo su NAP.

Non mi sembra. Ha però operato su Bari.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Che tristezza, era così bello "SkyService" [V]
SkyService bello non era proprio ...
... non si capiva se era una società di catering o una comp. aerea ...

Certo è che quello nuovo, con quel "My", in Italia suona in un certo modo ...:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma che razza di nome è [xx(]?

Mai sentito parlare di MyTravel ??

Le divisioni britannica e scandinava volano, con AOC differenti, come "MyTravel Airways" e cosi sarà anche per la canadese. "Canada" verrà sottointeso.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

... non si capiva se era una società di catering o una comp. aerea ...

Concordo. E non credo che in Canada SkyService abbia una cosi grande brand-awareness. La hanno di più i tour operators per i quali lavora, come appunto Sunquest e Alba, dal momento che la corporate identity del vettore non è mai stata molto consolidata.