Com'è attiva quest'anno Rimini... ha ricevuto un mega-assegnato da spendere da parte della Regione? 
CIAO
_goa

CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Com'è attiva quest'anno Rimini... ha ricevuto un mega-assegnato da spendere da parte della Regione?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Oggi come oggi, Rimini avra' voli inbound per l'anno prossimo da : Monaco di Baviera, Karlsruhe, Amburgo, Stoccarda, Colonia/Bonn, Dusseldorf, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Lussemburgo, Stoccolma, Copenhagen, Oslo, Bergen, Helsinki, Gatwick, Manchester, East Midlands, L'viv, Mosca, San Pietroburgo e altre citta russe.
Penso si aggiungeranno altre destinazioni, come appunto Budapest o Zurigo.
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Si...I soldi dovevano arrivare a Bologna, li hanno dirottati al mare...![]()
Zurigo c'era anche l'anno scorso con Helvetic o sbaglio? Si sa se sarà sempre lei ad operarlo?
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Dopo easyJet, anche Skyeurope cancella BLQ per andare a RMI... speriamo abbia più fortuna[8D]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Zurigo c'era anche l'anno scorso con Helvetic o sbaglio? Si sa se sarà sempre lei ad operarlo?
Si esatto, l'anno scorso c'era Helvetic. Mi pare l'anno ancora prima ci fosse Air Alps.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Credo comunque che alcune delle rotte saranno operate in regime charter o al massimo come stagionali (Malaga, Thessaloniki).
Quindi anche PMO sarà lo stesso?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Lo credo anch'io. La stessa cosa accade gia' oggi con i voli per la Croazia, Sud Italia e la Bulgaria.. che spesso sono charterizzati od operati durante parte dell'orario estivo.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Quindi anche PMO sarà lo stesso?
PMO personalmente credo potrebbe tenere anche tutto l'anno, magari con una riduzione d'inverno.
Windjet pero' di charter PMO/CTA - PRG/VIE ne ha quasi tutto l'anno...
Si...I soldi dovevano arrivare a Bologna, li hanno dirottati al mare...![]()