SkyEurope svela nuove destinazioni per il 2007

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Com'è attiva quest'anno Rimini... ha ricevuto un mega-assegnato da spendere da parte della Regione? :D

CIAO
_goa

Beh, se non si "attivavano", la Riviera poteva benissimo andare nel dimenticatoio, con un incoming destinato al declino, russi a parte.

Oggi come oggi, Rimini avra' voli inbound per l'anno prossimo da : Monaco di Baviera, Karlsruhe, Amburgo, Stoccarda, Colonia/Bonn, Dusseldorf, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Lussemburgo, Stoccolma, Copenhagen, Oslo, Bergen, Helsinki, Gatwick, Manchester, East Midlands, L'viv, Mosca, San Pietroburgo e altre citta russe.

Penso si aggiungeranno altre destinazioni, come appunto Budapest o Zurigo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Oggi come oggi, Rimini avra' voli inbound per l'anno prossimo da : Monaco di Baviera, Karlsruhe, Amburgo, Stoccarda, Colonia/Bonn, Dusseldorf, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Lussemburgo, Stoccolma, Copenhagen, Oslo, Bergen, Helsinki, Gatwick, Manchester, East Midlands, L'viv, Mosca, San Pietroburgo e altre citta russe.

Penso si aggiungeranno altre destinazioni, come appunto Budapest o Zurigo.

Rispetto all'anno scorso l'aumento di collegamenti è davvero notevole!

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Si...I soldi dovevano arrivare a Bologna, li hanno dirottati al mare...:(

Dopo easyJet, anche Skyeurope cancella BLQ per andare a RMI... speriamo abbia più fortuna[8D]

Io spero che salti fuori anche un TRN-BUD:(

Ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Zurigo c'era anche l'anno scorso con Helvetic o sbaglio? Si sa se sarà sempre lei ad operarlo?

Si esatto, l'anno scorso c'era Helvetic. Mi pare l'anno ancora prima ci fosse Air Alps.

CIAO
_goa

Esattamente. Estate 2006 Helvetic, Estate 2005 Air Alps.

Bene, quindi si confermano diversi rumors su Skyeurope. Anche le altre basi credo avranno almeno parte delle nuove destinazioni, seguendo la loro strategia "joining the dots".

Credo comunque che alcune delle rotte saranno operate in regime charter o al massimo come stagionali (Malaga, Thessaloniki).

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Credo comunque che alcune delle rotte saranno operate in regime charter o al massimo come stagionali (Malaga, Thessaloniki).

Lo credo anch'io. La stessa cosa accade gia' oggi con i voli per la Croazia, Sud Italia e la Bulgaria.. che spesso sono charterizzati od operati durante parte dell'orario estivo.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Lo credo anch'io. La stessa cosa accade gia' oggi con i voli per la Croazia, Sud Italia e la Bulgaria.. che spesso sono charterizzati od operati durante parte dell'orario estivo.
Quindi anche PMO sarà lo stesso?

Si...I soldi dovevano arrivare a Bologna, li hanno dirottati al mare...:(

Non ti lamentare.... almeno vi hanno allungato la pista.... Qui a FLR sono 30 anni che li buttano nel mare:D