SkyEurope Napoli-Praga da daily a 4xw??

Guarda caso, hanno modificato l'operativo solo dopo aver concluso la promo 1 euro.....brutto gesto nei confronti dell'utenza!!! Odio le riprotezioni!!!!

Se avevi prenotato la Napoli Praga, dato che per prenderti i voli a 1€ ti sei adattato alle date disponibili, chiedi un semplice cambio di data per evitare lungagini.... e di mettere il dito nella piaga :D

Se avevi prenotato la Napoli Praga, dato che per prenderti i voli a 1€ ti sei adattato alle date disponibili, chiedi un semplice cambio di data per evitare lungagini.... e di mettere il dito nella piaga :D

Non mi sono adattato alle date disponibili...anzi sono riuscito ad organizzare due-tre week-end compreso il ponte 06-08/dicembre! Il cambio data mi sconvolge i piani compreso i giorni di ferie dal lavoro! Mediterò sul da farsi....sicuramente non mi rovinerò l'esistenza per skyeurope...ah ah ah!!!

Non mi sono adattato alle date disponibili...anzi sono riuscito ad organizzare due-tre week-end compreso il ponte 06-08/dicembre! Il cambio data mi sconvolge i piani compreso i giorni di ferie dal lavoro! Mediterò sul da farsi....sicuramente non mi rovinerò l'esistenza per skyeurope...ah ah ah!!!

Dicevo ironcamente di non mettere il dito nella piaga visto che la compagnia non naviga in buone acque.

Comunque hai diritto alla riprotezione con altra compagnia da Napoli anche non diretto, per le stesse date prenotate!

pisa-praga

mi hanno cancellato il pisa praga :sconfortato:, per fortuna che nella promo a e1 da pisa non c'era nulla, forse sapevano che non avrebbero matenuto al rotta e sparavano e 239 a tratta, peccato mi stavo gustando un fine settimana invernale a praga

Ragazzi da Skyeurope stanno scappando tutti i voli sono pieni per i 2/3 ! !