Skyeurope gennaio '08: LF preoccupante (58%)

Guarda io in generale ho visto LF più alti il venerdì che non il sabato, con KLM addirittura un sabato sul VCE-AMS il 738 aveva 80 dico 80 posti liberi

Io non sono pessimista riguardo il futuro di SkyEurope...
A Gennaio sia Vueling che Ryanair sono crollate in termini di LF!
(A Gennaio/inizio febbraio i voli da TSF hanno avuto una media di 90-100pax/volo; non mi sembra male visto il periodo!)

per la cronaca il BGY-PRG di ieri sera (lunedi) aveva un LF del 29.5% davvero non so se il doppio daily sta raccogliendo questi grandi risultati

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Se non sbaglio skyeurope applica la tassa sui bagagli imbarcati

Sbagli, basterebbe consultare il loro sito

Citazione:Messaggio inserito da Runway
Sbagli, basterebbe consultare il loro sito

Allora mi complimento con loro, sono una delle poche low cost rimaste senza questo sovrapprezzo. Ma per quanto tempo ancora?:D;)

Secondo me il 2x daily da BGY è eccessivo sia su PRG che su VIE, vista anche la concorrenza di Easyjet su PRG e la nuova entrata Niki su VIE entrambe da MXP.

Nella prossima stagione estiva bene o male potrebbero reggere, ma dal prossimo autunno prevedo riduzioni su entrambe le rotte di Skyeurope

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Secondo me il 2x daily da BGY è eccessivo sia su PRG che su VIE, vista anche la concorrenza di Easyjet su PRG e la nuova entrata Niki su VIE entrambe da MXP.

Nella prossima stagione estiva bene o male potrebbero reggere, ma dal prossimo autunno prevedo riduzioni su entrambe le rotte di Skyeurope

In estate, almeno il PRG-BGY, viene ridotto ad 1 daily, anche perche' il traffico business diminuisce e liberano la rotazione del mattino per le rotte stagionali

Citazione:Messaggio inserito da Runway
In estate, almeno il PRG-BGY, viene ridotto ad 1 daily, anche perche' il traffico business diminuisce e liberano la rotazione del mattino per le rotte stagionali

Meglio così almeno si evitano un bagno di sangue...