SkyEurope chiude BGY/TSF Vienna?


Pare proprio di sì. Sono state cancellate anche dall'operativo estivo.

Dal 5/6 gennaio cancellate:

Vienna-Copenaghen (riprende a maggio 2009 con frequenza 4xw)
Vienna-Bergamo
Vienna-Venezia/Treviso
 
Ultima modifica:
Con questa cancellazione BGY non è piu' collegata a VIE. L'unica alternativa è il BGY-BTS di Ryanair con relativo bus per Vienna.

Altrimenti rimangono Austrian da LIN e MXP e Niki da MXP.

La presenza di Skyeurope a BGY si riduce quindi alla sola rotta per PRG.
 
Inizieranno a tagliare ora qualsiasi rotta non sufficientemente redditizia, visto che sono davanti all'ultima chiamata per la sopravvivenza.

La MIL-VIE è d'altronde una rotta con abbastanza concorrenza.
 
Certo che in poco tempo...SkyEurope ha avviato e cancellato 4 destinazioni da Orio :

- Cracovia
- Bratislava
- Budapest
- Vienna

...tutte insidiate da Wizz e Ryanair...

devono solo sperare che a FR non salti in mente di aprire una BGY-PRG...
 
BTS è molto vicina a Vienna, il centro di Bratislava è a 57 km dal centro di Vienna. Non dimentichiamolo, anzi, ricordiamolo a tutti quelli che sostengono gli aeroporti principali citando Malpensa, che non è propriamente in Milano.
 
BTS è molto vicina a Vienna, il centro di Bratislava è a 57 km dal centro di Vienna. Non dimentichiamolo, anzi, ricordiamolo a tutti quelli che sostengono gli aeroporti principali citando Malpensa, che non è propriamente in Milano.

Certo ma in questo caso i due aeroporti pur essendo vicini sono addirittura in due stati diversi...
 
BGy perde continuamente compagnie.................speriamo non ne risenta molto in traffico pax.............!!!!!!!!!!!!!!!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,921
Messaggi
1,764,238
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu