Skyeurope: biglietti in vendita nelle stazioni

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,291
1,453
161
N/D
Patto tra SkyEurope e Ferrovie Ceche per la biglietteria

I biglietti SkyEurope si potranno comprare in stazione. Almeno in Repubblica Ceca. Il vettore ha siglato un accordo con le ferrovie ceche grazie al quale è possibile acquistare i ticket della compagnia aerea in 20 terminal ferroviari.TTG

Mi sembra un iniziativa interessante che può ampliare il pubblico di potenziali pax del servizio aereo.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Patto tra SkyEurope e Ferrovie Ceche per la biglietteria

I biglietti SkyEurope si potranno comprare in stazione. Almeno in Repubblica Ceca. Il vettore ha siglato un accordo con le ferrovie ceche grazie al quale è possibile acquistare i ticket della compagnia aerea in 20 terminal ferroviari.TTG

Mi sembra un iniziativa interessante che può ampliare il pubblico di potenziali pax del servizio aereo.

inoltre il "feeder" con il treno e' incluso nel biglietto, la notizia e' gia' stata riportata qua:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37523

Il nouvo CEO sta faccendo di tutto per aumentare il LF
Per quella compagnia dovrebbe meritare piu attenzione

Tempo fa da Feltrinelli ho trovato un espositore con delle scatole SkyEurope formato DVD: inclusi i biglietti per 2 persone per i voli su PRG e la guida di Praga. Prezzo €45, se non vado errato...

Citazione:Messaggio inserito da james84

Tempo fa da Feltrinelli ho trovato un espositore con delle scatole SkyEurope formato DVD: inclusi i biglietti per 2 persone per i voli su PRG e la guida di Praga. Prezzo €45, se non vado errato...

Questa e molte altre iniziative innovative e originali dimostra che secondo me l'ufficio marketing di Skyeurope sono dei veri geni. Speriamo che questo basti a far sopravvivere la compagnia