SkyEurope apre VIE-PRG

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
SkyEurope ha aggiunto una nuova rotta tra Praga e Vienna, daily dal 28/10

VIE-PRG 15:50 16:40 NE3074
PRG-VIE 17:10 18:00 NE3075

Piuttosto breve come rotta..

altra rotta inutile... da PRG questo inverno hanno messo un doppio daily per Bratislava e questo daily per Vienna... mi chiedo con quale criterio e che yield sperano di ottenere con questi voli P2P tra citta' vicine, ben collegate sia da infrastrutture stradali che ferroviarie.

Ma qualcuno capisce la strategia di SkyEurope? Dove punta il loro piano industriale, se ce l'hanno? Tutto su Vienna? Possibile?

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Ma qualcuno capisce la strategia di SkyEurope? Dove punta il loro piano industriale, se ce l'hanno? Tutto su Vienna? Possibile?

dai rumors pare che il piano di espansione a VIE preveda fino a 10 aerei nel giro di poco tempo, direi quindi che si concentrano parecchio su VIE

Citazione:Messaggio inserito da Runway

altra rotta inutile... da PRG questo inverno hanno messo un doppio daily per Bratislava e questo daily per Vienna... mi chiedo con quale criterio e che yield sperano di ottenere con questi voli P2P tra citta' vicine, ben collegate sia da infrastrutture stradali che ferroviarie.

Mah... probabilmente sono voli che servono a riempire i buchi nelle rotazioni di alcuni loro aerei. Non a caso è stato messo in vendita quando ormai l'operativo della compagnia su VIE e PRG è già stato definito...
Proprio per questo mi aspetto a breve un VIE-BTS :D

Nel booking engine e' comparso pure un PRG-BUD. Mah, si vede che il fallimento di Wizzair e di Smartwings sulla rotta non hanno insegnato nulla.