Skyeurope apre la PSA-PRG

.........Visto che c'è anche il volo da Firenze avrei preferito una località che non è servita...... ma il volo potrebbe funzionare.... anche più del Vienna.

Finalmente qulche buona nuova anche su Pisa....

Tiz

eccolo finalmente! credo che NE possa raccogliere risultati soddisfacenti su questa rotta, e' possibile che la facciano diventare annuale.

Era da tempo che mi chiedevo come mai NE non attivasse PSA da PRG, certo il volo di Meridiana da Firenze ne risentira'

Ma un bel PSA-OTP o BBU proprio non interessa a nessuno?
Comunque credo che il volo possa avere un discreto LF, alla fine Praga è una delle città più visitate dai turisti italiani...

Citazione:Messaggio inserito da jacopo82

Ma un bel PSA-OTP o BBU proprio non interessa a nessuno?
Comunque credo che il volo possa avere un discreto LF, alla fine Praga è una delle città più visitate dai turisti italiani...

Non trascurabile sara' anche il flusso contrario verso la Toscana. Il volo di Meridiana l'estate scorsa viaggiava bello pieno anche di turisti diretti in toscana, venduto a tariffe non certo scontate

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Da una prova mi pare sia 2x week, il lunedi e venrdi metà giornata, giusto pe farsi un bel week end. forse un poò pochino.
se e cosi e in netta concorrenza con meridiana,io avrei scelto dei giorni diversi.

Meridiana ne risentirà...costa molto di più. Io a dicembre ho preferito andare (da Pisa) fino a Malpensa per volare a Praga piuttosto che andarci da Firenze con Meridiana...è stato decisamente più economico!

Citazione:Messaggio inserito da Peter

Meridiana ne risentirà...costa molto di più. Io a dicembre ho preferito andare (da Pisa) fino a Malpensa per volare a Praga piuttosto che andarci da Firenze con Meridiana...è stato decisamente più economico!

Meridiana vende molto attraverso il TO LORENZINI VIAGGI.
Se, esiste incoming per la Toscana, ne risenterà su quello.

Meridiana deve icrementare e rafforzare la sua base FLR se vuole sopravvivere agli attacchi LOW COST di PSA!per il semlice motivo che non stringendo nessun accordo di C/S con IB o BA e via dicendo sara' sempre piu' difficile gestire i P2p da FLR! o ti chiami Sterling, Air Berlin ... oppure nulla ! Spero che quei parrucconi di Olbia possano capirlo prima! :(