airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 7 Febbraio 2006 #1 Si vola tranquillo
V VRN-2004 Socio AIAC 2025 Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,053 7 86 Verona, Veneto. www.pitispotterclub.it 7 Febbraio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da manfabBR Ragazzi mi accingo a volare con la Sky..è una buona compagnia?grazie Clicca per espandere... vai tranquillo.... io ho volato pure sui loro vecchi bidoni di EMB120 []
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR Ragazzi mi accingo a volare con la Sky..è una buona compagnia?grazie Clicca per espandere... vai tranquillo.... io ho volato pure sui loro vecchi bidoni di EMB120 []
Runway Principiante Utente Registrato 8 Novembre 2005 1,500 1 0 KUL, Estero. 7 Febbraio 2006 #3 A quando la nuova base a PRG per SkyEurope??? Nonostante abbiano fatto richiesta per gli slot qua ancora non si muove nulla.
A quando la nuova base a PRG per SkyEurope??? Nonostante abbiano fatto richiesta per gli slot qua ancora non si muove nulla.
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 7 Febbraio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da Runway A quando la nuova base a PRG per SkyEurope??? Nonostante abbiano fatto richiesta per gli slot qua ancora non si muove nulla. Clicca per espandere... secondo me ormai se non annunciano nulla entro fine mese bisogna aspettare il prossimo autunno.
Citazione:Messaggio inserito da Runway A quando la nuova base a PRG per SkyEurope??? Nonostante abbiano fatto richiesta per gli slot qua ancora non si muove nulla. Clicca per espandere... secondo me ormai se non annunciano nulla entro fine mese bisogna aspettare il prossimo autunno.
M maddoc Utente Registrato 13 Gennaio 2006 1,081 0 0 47 Napoli, Campania. www.euroflyvirtual.com 7 Febbraio 2006 #5 Ci ha viaggiato varie volte un mio caro amico, si è sempre trovato molto bene
Runway Principiante Utente Registrato 8 Novembre 2005 1,500 1 0 KUL, Estero. 7 Febbraio 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da Runway A quando la nuova base a PRG per SkyEurope??? Nonostante abbiano fatto richiesta per gli slot qua ancora non si muove nulla. Clicca per espandere... secondo me ormai se non annunciano nulla entro fine mese bisogna aspettare il prossimo autunno. Clicca per espandere... Anche perche' hanno gia' chiesto (ed ottenuto) gli slots non solo a PRG, ma anche ad AMS "Arrival from PRG at 7:00 days 12346, departure to PRG 7:30 Arrival from PRG at 13:35 day 57, departure to PRG 14:05" slotcoordination.nl Qualcuno sa se a CIA e BGY hanno ottenuto anche gli slot necessari?
Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da Runway A quando la nuova base a PRG per SkyEurope??? Nonostante abbiano fatto richiesta per gli slot qua ancora non si muove nulla. Clicca per espandere... secondo me ormai se non annunciano nulla entro fine mese bisogna aspettare il prossimo autunno. Clicca per espandere... Anche perche' hanno gia' chiesto (ed ottenuto) gli slots non solo a PRG, ma anche ad AMS "Arrival from PRG at 7:00 days 12346, departure to PRG 7:30 Arrival from PRG at 13:35 day 57, departure to PRG 14:05" slotcoordination.nl Qualcuno sa se a CIA e BGY hanno ottenuto anche gli slot necessari?