SkyEurope a Pisa? notizia confermata

Se SkyEurope ha DISTRATTAMENTE inserito il codice FLR al posto di PSA..... io penso che ci sia ben poco di DISTRATTO in questo.

Posso capire che una compagnia scriva PISA (Florence)........ Ma sbagliare i codici...NO!

NO x rispetto delle società di gestione, dei passeggeri, aver inserito il codice FLR x rendere il volo più appettibile significa imbrogliare.

Non sapremo mai come sono andate le cose, giustifico una Firenze (Pisa) o Pisa (Firenze) ma uno sbaglio sui codici è inammissibile, e se ADF ha fatto valere le sue ragioni la appoggio in pieno.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco

Ad un digestivo Antonetto ci avete mai pensato Fiorentini?:D:D:D
Cmq se PSA e il Ballini vi hanno "fregato" il volo,ancora non sono in pari con FLR.
Tempo fa' volava AIR LITTORAL Nizza-Pisa e il comandante,anziche'scendere a Psa, comunico'
alla TWR che la nuova destinazione del volo era ...FLR.
Come vedete e come ben sapete queste "cosette"le avete sempre fatte..e sempre per primi..e se adesso Psa Vi"ruba" qualcosa" lo fa sempre e solo per difendersi.
Al prossimo furto!!!:D:D
con simpatia
alex

Che ganzo!!

La cosa che non mi convince è questa...
Se erano sicuri di operare a FLR avranno firmato qualche contratto... ed improvvisamente tutto ciò diventa carta stracca? Mi pare un po' improbabile.
Boh, vedremo...

Citazione:Messaggio inserito da simof75

come mai su amedeus danno ancora FLR-VIE con skyeurope??????????

I voli di NE vengono caricati su Amadeus sempre con notevole ritardo. Credo pertanto che non sia ancora stato fatto l'aggiornamento da FLR a PSA...

Ciao;)