Skybridge Airops apre Perugia-Olbia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal prossimo 4 Giugno, Skybridge Airops volerà di Sabato e Domenica sulla Perugia-Olbia, con Embraer 120.

Solita rotta per la costa smeralda tanto voluta dai vips della zona, servirà a riempire le tasche di Skybridge, forse, visto che di solito il loro volo-gioielleria x MXP costa un'eresia!

Lasciateli fare, lo vogliono i vip di PEG e dintorni e spero che se lo paghino al 100%! Un volo inutile per tutti gli altri, era meglio SUF, come l'anno passato, che è andato pieno anche a prezzi nemmeno da rapina, ma da sequestro di persona!

Lasciateli fare, lo vogliono i vip di PEG e dintorni e spero che se lo paghino al 100%! Un volo inutile per tutti gli altri, era meglio SUF, come l'anno passato, che è andato pieno anche a prezzi nemmeno da rapina, ma da sequestro di persona!

oh ma per te tutti i voli sono inutili??? :)

oh ma per te tutti i voli sono inutili??? :)

Hai ragione, può sembrare così, ma questi signori, in epoche passate han fatto più danni della grandine! I voli inutili ci sono, ma x esempio, credo che QSR sia una grande opportunità, ti dico che un PEG lo vedrei benissimo, ovviamente la maggior parte dei campani che sono da queste parti ci sono venuti x lavorare e non per farsi fregare i soldi da qualche compagnia aerea! Considerando quest'ordine di idee se con un centinaio di eurini mi porti e mi ri-porti a QSR vedrai che il velivolo lo fai pieno, altrimenti no, così, quando finisce l'eventuale finanziamento finisce pure il volo! La penso così, inoltre credo che i voli debbano avere tutti un "giusto prezzo" e, finora, quelli di Skybridge, non ce l'hanno!

Mi accodo in questo thread:

Aeroporto San Francesco, dal 27 giugno si vola per Olbia

Il collegamento sarà attivo fino al 7 settembre

Al via il prossimo 27 giugno il nuovo volo Perugia-Olbia, con due collegamenti settimanali, il venerdì e la domenica, operati da Denim Air e gestiti da Tourgest, con aeromobili Fokker F50 da 50 posti. Il collegamento sarà attivo fino al 7 settembre. Il volo del venerdì partirà alle 16.30 dall’aeroporto San Francesco d’Assisi per atterrare ad Olbia alle 17.25. La domenica, invece, si volerà alle 15 da Perugia con arrivo previsto all’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda alle 15.55. Le tratte avranno un costo a partire da 79 euro più tasse. E’ già possibile prenotare i voli - è detto in una nota - chiamando il call center di Tourgest ai numeri 0916114545 e 0922970629 o direttamente sul sito www.tourgest.com. Leader di mercato per il trasporto a Lampedusa (30 mila passeggeri nel 2013) Tourgest opera da oltre dieci anni negli aeroporti delle isole minori e punta a spostarsi verso nuove rotte all’estero. "Perugia è la nuova sfida, così come Ancona, Parma e L’Aquila. La volontà dell’azienda - ha spiegato Lilli Porretto, chief executive officer di Tourgest - è quella di prediligere l’operatività di aeroporti dinamici, disponibili al cambiamento e a sperimentare nuove destinazioni".

http://www.giornaledellumbria.it/article/article165800.html

Mi accodo in questo thread:

Aeroporto San Francesco, dal 27 giugno si vola per Olbia

Il collegamento sarà attivo fino al 7 settembre

Al via il prossimo 27 giugno il nuovo volo Perugia-Olbia, con due collegamenti settimanali, il venerdì e la domenica, operati da Denim Air e gestiti da Tourgest, con aeromobili Fokker F50 da 50 posti. Il collegamento sarà attivo fino al 7 settembre. Il volo del venerdì partirà alle 16.30 dall’aeroporto San Francesco d’Assisi per atterrare ad Olbia alle 17.25. La domenica, invece, si volerà alle 15 da Perugia con arrivo previsto all’aeroporto di Olbia-Costa Smeralda alle 15.55. Le tratte avranno un costo a partire da 79 euro più tasse. E’ già possibile prenotare i voli - è detto in una nota - chiamando il call center di Tourgest ai numeri 0916114545 e 0922970629 o direttamente sul sito www.tourgest.com. Leader di mercato per il trasporto a Lampedusa (30 mila passeggeri nel 2013) Tourgest opera da oltre dieci anni negli aeroporti delle isole minori e punta a spostarsi verso nuove rotte all’estero. "Perugia è la nuova sfida, così come Ancona, Parma e L’Aquila. La volontà dell’azienda - ha spiegato Lilli Porretto, chief executive officer di Tourgest - è quella di prediligere l’operatività di aeroporti dinamici, disponibili al cambiamento e a sperimentare nuove destinazioni".

http://www.giornaledellumbria.it/article/article165800.html

Ha dimenticato anche i nostalgici dei voli con velivoli d'epoca!:)