SKY FIGHTER


seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
0
VRN/LIPX
Ieri sera per caso ho guardato un film in tv (SKI cinema1), non mi è dispiaciuto, diciamo che è un Top Gunn alla francese, con eccellenti riprese aeree, un'ottima fotografia e una colonna sonora adeguata.
Strepitosi i voli dei Mirage 2000 e degli Alpha jet.
Nel complesso film discreto.

Qualcuno di voi lo ha già visto???
Come vi è sembrato???

Di seguito vi allego trama e la locandina;);)

Un Mirage 2000 scompare nel bel mezzo di una dimostrazione aerea. Il Capitano Marchelli e il Capitano Valois vengono spediti immediatamente a pattugliare l'area del Mare del Nod nella quale il velivolo è scomparso dal segnale radar. I due avvistano il caccia che vola nascosto nell'ombra di un Airbus A340. Improvvisamente il Mirage adotta una posizione di combattimento. Ai due piloti viene dato il segnale di abbandonare la zona ma il Mirage sta per aprire il fuoco su Valois. Marchelli è costretto a sparare per coprire il compagno. Dietro l'incidente c'è un piú ampio complotto, il dirottamento di un caccia dell'aeronautica da destinare ad un attacco terrorista. Un complotto il cui atto finale si giocherà sui cieli di Parigi, sopra gli Champs Elisees, proprio sotto gli occhi dei due piloti.
copdjc.jpg
 
io l'ho comprato in dvd e devo dire che mi è piaciuto molto, specialmente per le riprese aeree che sono fantastiche. e poi è un po meno "americanata" rispetto ai soliti film del genere
 
Ciao, quando l'ho noleggiato ero scettico perchè pensavo pure io alla solita americanata.
A parte la trama un po scontata, le riprese aeree sono veramente belle ed era dai tempi di Top Gun che non ne vedevo così.
Chi ama gli aerei può lustrarsi gli occhi!

[:306][:306]