Sky Europe raddoppia il volo Vienna-Bergamo

goafan

Utente Registrato
SkyEurope apre Catania e Olbia da Vienna
Raddoppia il servizio giornaliero da Orio

SkyEurope Airlines ha annunciato l’apertura di due nuove rotte da Vienna, Catania ed Olbia, a partire dalla prossima estate e con due collegamenti settimanali (Catania il martedi ed il sabato, mentre Olbia il giovedi e la domenica). Inoltre il vettore raddoppierà le frequenze giornaliere sulla tratta Vienna – Milano Orio dal 31 marzo prossimo. Aumenteranno poi le frequenze sulla rotta Vienna – Lisbona da quattro a cinque la settimana, così come sulla rotta Vienna – Larnaca, da tre a cinque. (Guida Viaggi)

CIAO
_goa

Molto, molto bene.

Skyeurope mi piace molto: puntuali, cordiali, aerei nuovi di pacca, orari ottimi.

Peccato solo che abbiano tolto Budapest. Qualcuno ha idea del perchè abbiano cancellato quella rotta dopo così poco tempo? Forse lf basso?

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-DILA

Skyeurope mi piace molto: puntuali, cordiali, aerei nuovi di pacca, orari ottimi.

Peccato solo che abbiano tolto Budapest. Qualcuno ha idea del perchè abbiano cancellato quella rotta dopo così poco tempo? Forse lf basso?

[:306]
Mi pare di aver letto, su queste pagine, che SkyEurope non se la passa proprio bene.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Questo l'operativo:

VIE-BGY 0650 0820 123456-
VIE-BGY 1500 1625 1234567

BGY-VIE 0850 1020 123456-
BGY-VIE 1655 1820 1234567

CIAO
_goa

Ottimo l'orario del volo al primo mattino, il secondo invece è pomeridiano e avrebbe dovuto essere spostato piu' tardi nell'ultima rotazione serale.

Comunque col BGY-VIE 2x daily di Skyeurope il mercato low cost sulla Milano-Vienna è ben presidiato in questa maniera evitano un possibile MXP-VIE di Easyjet

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque col BGY-VIE 2x daily di Skyeurope il mercato low cost sulla Milano-Vienna è ben presidiato in questa maniera evitano un possibile MXP-VIE di Easyjet

Più che altro anticipano le mosse di AirBerlin/Niky che sul mercato austriaco, a mio vedere, è un brand molto più forte di EasyJet.

Per quanto riguarda gli orari penso che il volo pomeridiano verrà presto spostato in orario serale.
La filosofia di SkyEurope è quella di garantire un A/R in giornata per le destinazioni prevalentemente business, come dichiarato lo scorso anno alla presentazione del collegamento BGY-VIE

ciao

come l'anno scorso il PRG-BGY verra' ridotto ad un solo daily durante l'estate, per liberare gli aerei che serviranno le rotte stagionali.

Da PRG si aggiungono il nuovo PRG-Malaga e PRG-Zadar (gia' caricati), mentre le new entries PRG-Bucharest e PRG-Lisbona, non ancora caricate, verranno probabilmente operate via VIE