Sky Europe apre TSF-PRG

Finalmente è arrivata la conferma di questo atteso ed interessante collegamento.... aspettavano la cancellazione di E8 ?:D:D

Penso che invece la TSF-KRK rischia molto di essere cancellata.

Sono in bilico le rotte su TRN,la NAP-BUD,NAP-KRK,TSF-BUD e TSF-KRK.

Considerando certa la cancellazione della NAP-BTS vista l'apertura della NAP-VIE.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

COme mai? Se non sbaglio su TRN i l.f. erano elevati...aeroporto troppo caro? Yeld bassi?

Su PRG yeld e LF bassi, rotta cancellata dal 1/9.

Sulla TRN-KRK yeld e LF alti, peccato che la base di KRK sia in discussione... La TRN-KRK è una rotta lunga, la vedo dura operarla come W; tra l'altro la forza di quella rotta oggi è l'ottimo operativo serale lun-merc-ven: se la rotta venisse operata come W rischi di trovarti un volo a centro giornata che a quel punto serve a nessuno[B)]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Finalmente è arrivata la conferma di questo atteso ed interessante collegamento.... aspettavano la cancellazione di E8 ?:D:D

Penso che invece la TSF-KRK rischia molto di essere cancellata.

Dalle informazioni che ho la TSF-KRK sarà cancellata (salvo ripensamenti) mentre nessun rischio per la TSF-BUD. (In aeroporto l'hanno già riconfermata come 135 -forse anche 7-).

A meno che i programmi non cambino nuovamente, questo sarà l'operativo da Treviso:

TSF-KRK canx
TSF-BUD 135 (forse anche 7)
TSF-VIE 246
TSF-PRG 2457