Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,205 741 38 Abu Dhabi 30 Gennaio 2007 #1 Come mai? Su PVG non si riesce a fare soldi? Anche AZ non se la passa troppo bene... Io proverei su PEK, anche se il 767 non va bene lo stesso per la Cina.
Come mai? Su PVG non si riesce a fare soldi? Anche AZ non se la passa troppo bene... Io proverei su PEK, anche se il 767 non va bene lo stesso per la Cina.
Bender Utente Registrato 9 Novembre 2005 4,372 5 Pescara 30 Gennaio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da airblue In futuro tuttavia SAS potrebbe incrementare i voli su Pechino PEK da CPH e ARN. Clicca per espandere... mi pare che come intercontinentale da Stoccolma SAS vola solo su NY e Chicago, quindi PEK sarebbe la terza rotta da ARN e la prima verso est.Giusto?
Citazione:Messaggio inserito da airblue In futuro tuttavia SAS potrebbe incrementare i voli su Pechino PEK da CPH e ARN. Clicca per espandere... mi pare che come intercontinentale da Stoccolma SAS vola solo su NY e Chicago, quindi PEK sarebbe la terza rotta da ARN e la prima verso est.Giusto?
almetano Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,247 0 45 Pianeta Terra 30 Gennaio 2007 #3 sinergie Star Alliance i widebodies servono da qualche altra parte vi posterò la mappa delle rotte intercontinentali di TAP trafugata con la rivista di bordo ieri: la parola "specializzazione" è un eufemismo....
sinergie Star Alliance i widebodies servono da qualche altra parte vi posterò la mappa delle rotte intercontinentali di TAP trafugata con la rivista di bordo ieri: la parola "specializzazione" è un eufemismo....
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 30 Gennaio 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da bender Citazione:Messaggio inserito da airblue In futuro tuttavia SAS potrebbe incrementare i voli su Pechino PEK da CPH e ARN. Clicca per espandere... mi pare che come intercontinentale da Stoccolma SAS vola solo su NY e Chicago, quindi PEK sarebbe la terza rotta da ARN e la prima verso est.Giusto? Clicca per espandere... No ARN-PEK è già stata annunciata da un pò, ma non so se è già operativa.
Citazione:Messaggio inserito da bender Citazione:Messaggio inserito da airblue In futuro tuttavia SAS potrebbe incrementare i voli su Pechino PEK da CPH e ARN. Clicca per espandere... mi pare che come intercontinentale da Stoccolma SAS vola solo su NY e Chicago, quindi PEK sarebbe la terza rotta da ARN e la prima verso est.Giusto? Clicca per espandere... No ARN-PEK è già stata annunciata da un pò, ma non so se è già operativa.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 30 Gennaio 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da airblue No ARN-PEK è già stata annunciata da un pò, ma non so se è già operativa. Clicca per espandere... Parte il 25/03.
Citazione:Messaggio inserito da airblue No ARN-PEK è già stata annunciata da un pò, ma non so se è già operativa. Clicca per espandere... Parte il 25/03.