Ciao a tutti,
sia per esperienza diretta e sia per essermi stato riferito da altri pax, so che gli Air Italy BDS-MXP e BDS-VRN hanno LF bassissimi. In particolare per ciò che riguarda il primo dei due che sicuramente andrà peggiornado con l'arrivo del nuovo VE da MXP. Non è raro che sui 737 della compagnia veneta si imparchino, sia in andata e sia in ritorno anche meno di 20 pax.
Premesso ciò, volevo sapere se questa situazione "disperata" è valida solo per la destinazione BDS o è un andamento generale su tutti i voli nazionali di questa compagnia.
Secondo voi, Air Italy è destinata a fare la gloriosa fine di compagnie come Alpi Eagles, Club Air & Co. o ha qualche possibilità in più di restare a galla?
Saluti [:306]
sia per esperienza diretta e sia per essermi stato riferito da altri pax, so che gli Air Italy BDS-MXP e BDS-VRN hanno LF bassissimi. In particolare per ciò che riguarda il primo dei due che sicuramente andrà peggiornado con l'arrivo del nuovo VE da MXP. Non è raro che sui 737 della compagnia veneta si imparchino, sia in andata e sia in ritorno anche meno di 20 pax.
Premesso ciò, volevo sapere se questa situazione "disperata" è valida solo per la destinazione BDS o è un andamento generale su tutti i voli nazionali di questa compagnia.
Secondo voi, Air Italy è destinata a fare la gloriosa fine di compagnie come Alpi Eagles, Club Air & Co. o ha qualche possibilità in più di restare a galla?
Saluti [:306]