Situazione imbarazzante sulla Verona-Bucarest

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Tariffa minima per l'ultimo mese di operazioni confermate IG sulla Moldova.

Verona-Chisinau : 260.24 € one-way, tasse incluse.[:0]

In alcune date e' disponibile solo la flexible a 499€ piu' le tasse.

In compenso, Sofia e' collegata come non mai al bacino del Nordest :

BGY : 6xw MyAir
VRN : 3xw Air Italy
VCE : 4xw MyAir

... oltre che da MXP (AZ) e BLQ (ancora MyAir)

Voglio proprio vedere come faranno a riempire tutte queste frequenze con yields decenti, su una destinazione con meno investimenti italiani, leisure di nicchia e poco etnico rispetto alla vicina Romania.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Effettivamente la situazione è molto strana...

Secondo me ci troviamo di fronte ad una distorsione del mercato.

Pochi (o nessuno) voli dove la domanda e' alta.

Molti voli dove la domanda e' bassa.

Sono curioso di vedere che succede... mancano solo 24 giorni.

Citazione:Messaggio inserito da airone

e gentile che fa........ un bel doppio STN:D

meglio per carpatair può utilizzare un f100

Al momento entrambi i due F100 di Carpatair sono in prestito ad altrettante compagnie aeree.

Gentile avrebbe fatto meglio a mettere un bel Bucarest (daily) e Timisoara (4x) anzichè voli assurdi quali quelli per Varsavia piuttosto che per Sofia.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Al momento entrambi i due F100 di Carpatair sono in prestito ad altrettante compagnie aeree.

Carpatair vola in Italia a Timisoara con l'F100 della sister-company Moldavian Airlines.

infatti mi chiedo anch'io che cavolo sta succedendo... l'altro giorno ho fatto un check per un CIA-BCM con Blueair con partenza a luglio e ritorno a settembre ed ho avuto una proposta a 180 euro a/r. riprovo stamattina per acquistare il biglietto e mi compare il messaggio 'no outgoing flights' (ho provato a variare, anche di molto, le date ma niente)

che stanno a fa'?

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

..tutte tratte molto utili , mi chiederei chi le paga effettivamente...ma tanto lo so...

sono tratte utili x le migliaia di lavoratori rumeni regolari che vivono in Italia, che ora hanno una valida alternativa ai mostrousi viaggi in pullman che durano due giorni e per i quali si paga guarda caso proprio 180 euro a testa...

Sono stati caricati i voli VRN-BUH:

VRN-BUH 1 . . . 5 . . 12:10-15:10
BUH-VRN 1 . . . 5 . . 16:00-17:00

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sono stati caricati i voli VRN-BUH:

VRN-BUH 1 . . . 5 . . 12:10-15:10
BUH-VRN 1 . . . 5 . . 16:00-17:00

Wow ! addirittura bisettimanale !![xx(]

Ma ritiratevi!

Si sono sprecati quelli di Meridiana... ma iniziare almeno con un bel 3x era troppo? :D

CIAO
_goa

Il volo IG VRN-OTP è attualmente 3xw.

Speriamo che arrivi una compagnia decente (oppure un deciso incremento di BlueAir) su questa tratta, offrendo un servizio decente e non un assurdo bisettimanale.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Speriamo che arrivi una compagnia decente (oppure un deciso incremento di BlueAir) su questa tratta, offrendo un servizio decente e non un assurdo bisettimanale.

Una compagnia che funziona bene su Bucarest è MyAir, spero che appena si liberi qualche giro macchina si inseriscano anche loro.

CIAO
_goa

Si, io vedrei bene un volo almeno pentasettimanale diretto su Baneasa con MyAir. Fra l'altro la compagnia aveva espresso tempo fa il suo interesse anche per la Verona-Bucarest.

Meridiana ha anche confermato, per l'orario estivo, il charter settimanale per Pristina.

Chisinau invece sembrerebbe cancellata dal prossimo 22 Marzo.

Tra l'altro le rotte sono operate con MD80 quindi niente 146 e niente collegamenti FLR-BUH.
No comment....[xx(]