quando Sabre va a gambe all' aria... c' e' ancora la vecchia signora ...Ma AirOne non usa Sabre??? Che centra Arco???
Qualche volta (Arco o non Arco) le C.Imb. me le hanno scritte a mano, in Italia, non in Burundi![]()
![]()
Credo che se i sistemi vanno giù ci sono anche problemi per il centraggio.
Purtroppo ormai siamo schiavi dei pc, delle reti e della tecnologia...non è questione di Burundi.
Credo che se i sistemi vanno giù ci sono anche problemi per il centraggio.
Purtroppo ormai siamo schiavi dei pc, delle reti e della tecnologia...non è questione di Burundi.
[OT]Addirittura schiavi... se non fosse per i pc oggi non staresti scrivendo su un forum![]()
Anche io sono dentro il sistema .... ma la "schiavitù" da progresso io la vedo come un plus e non come un fattore negativo.
Detto questo , come qualcuno ricordato, in mancanza di tecnologia si opera alla vecchia maniera e non credo ci siano problemi.
La schiavitù non è mai un plus...
Io preferisco vedere come un plus il progresso![]()
Nel caso, per esempio, di checkin e centraggio i "nuovi" vengono istruiti ad operare anche alla vecchia maniera?
Completamente d'accordo! E questo vale non solo per il mondo dell'aviazione, ma per la nostra società intera.nel 1991 mandavamo avanti i voli senza PC, coi foglioni scritti a mano... oggi se si spegne un pc è panico assoluto!
il guaio vero è che gli addestramenti partono subito dalla cima, anzichè far vedere come funzionavano le cose nel paleozoico...