Washington, in grande, ha problemi simili a quelli milanesi...
E a quanto vedo hanno un Dulles che galoppa alla grande...
E a quanto vedo hanno un Dulles che galoppa alla grande...
Non a caso Dallas Love Field ha la metà dei pax di LIN ed è negli USA !!!Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
eheh...argomento della mia tesi di laurea.
Notare che Dallas, New York e Washington hanno LEGGI che limitano lo scalo piu' piccolo per favorire quello piu' grande.
Leggi rigidamente osservate.
Vi ricorda qualcosa (l'altra meta' della tesi era sul sistema milanese, per avere lo spietato confronto)???
Citazione:Messaggio inserito da airblue
BWI è la BGY Washington, l'hub di Southwest.
Tra l'altro BWI è collegato al centro di Washington (Union Station) da un servizio ferroviario, mentre DCA ha la stazione della metro cittadina.
lo so , BWI mi sembra abbia fatto un - 4 % quest'anno o sbaglio?Citazione:Messaggio inserito da airblue
BWI è la BGY Washington, l'hub di Southwest.
Tra l'altro BWI è collegato al centro di Washington (Union Station) da un servizio ferroviario, mentre DCA ha la stazione della metro cittadina.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non a caso Dallas Love Field ha la metà dei pax di LIN ed è negli USA !!!Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Notare che Dallas, New York e Washington hanno LEGGI che limitano lo scalo piu' piccolo per favorire quello piu' grande.
Vi ricorda qualcosa (l'altra meta' della tesi era sul sistema milanese, per avere lo spietato confronto)???
![]()
Vedrai tra qualche anno LCY ...Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Il dato piu' impressionante di tutti comunque sono i 26 e passa milioni di LaGuardia.
LaGuardia ha un sedime aeroportuale che e' due terzi di quello di Linate.
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
![]()
E DFW ha quasi il triplo dei passeggeri di MXP.
Pero' e' la base di AA e non la pseudo-base di AZ....[:301][:301]