Siria : sospesi tutti i voli da/per il paese


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Complimenti, siamo arrivati a una Corea del Nord (anzi peggio perchè lì qualche collegamento aereo c'è......e immagino qualche collegamento telefonico/internet ci sia ancora) a un tiro di schioppo dall'Europa.
 
Segnalo che Air Arabia e Flydubai stanno ancora vendendo biglietti per Dicembre, in partenza da DAM. Nessuno sa se questi voli potranno operare realmente.

Pare che l'aeroporto di ALP, la seconda città del paese, abbia invece praticamente cessato le operazioni. RB forse riesce ancora ad operare uno sparuto numero di voli per Beirut, Damasco, Cairo e Yerevan. Ma da oggi, più nulla è certo.

Non è ben chiaro se esistano ancora voli domestici RB e cosa stia operando la compagnia di bandiera siriana, che è molto probabilmente grounded.

Una tristezza atroce per una tragedia che si sta consumando a poca distanza da noi, ma che è ormai passata in secondo piano.