Siparietti divertenti

I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
0
IFCCES / LKPR.
Ciao a tutti

Sono postesame e nello sbrago più totale :) , per cui ho pensato sull'intuizione dell'abatantuonesco "dai, facci vedere "the monster surname" a questa gente che non ride mai!" di aprire un thead sulle situazioni più esilaranti che ci siano capitate nel "mondo aeronautico". Tutte vere nei dettagli.
Comincio io:

1)FCO-PRG un paio di mesi fa.
Nella fila dietro la mia, durante la discesa un gruppo di truzzi da museo viene folgorato dall'idea del non aver comunicato le formazioni del fantacalcio agli amici rimasti a casa. Dinanzi alla prospettiva mostruosa di un atto così irresponsabile i 4 scimuniti accendono il cellulare e cercano in tutti i modi di nascondersi "In porta Toldo..allora me senti? T'ho detto Tordo porcoddue, sto in aereo me sgamano..". Ovviamente vengono visti e immediatamente redarguiti dalle aa/vv. Imperterrito quello più vicino continua a scrivere "Ahò, n'attimo che oggi mme rientra delpiero!"

2)PRG-MXP fine 2005.
Volo del mattino. Un a/v stagionato ma con l'anima der bibbitaro passa in galley distribuendo la "prima colazione". Tale prima colazione consisteva nella scelta tra cornetto (ovviamente di quelli comprati in sporte da 5000 al più vicino discount sinocoreano) e camilla del Mulino bianco mummificata, o forse pseudocornetto crema/cioccolato, ora non ricordo di preciso. Fatto sta che il bibbitaro stava praticamente fermo, e urlava a turno a chi era nel raggio di 3/4m "chevvòi?", lanciandogli poi la pastarella tipo ninja. Il sottoscritto, come credo il resto dei passeggeri, non ha detto nulla perchè basito. Ha continuato così sin quasi alla fine della galley, lanciando a dx e sn le paste, quando un tipo gliela ha ritirata dietro. Il ninja si volta stupefatto e accenna una rezione. Dal seggiolino si alza il tipico ceko montagna umana, vanghe da becchino al posto delle mani. Attimo di confusione del ninja, che alla fine proclama "So iu dont uant ze brecchefast?? Maibi iu arent hangri!" e impettito si gira e se ne va. Risata del purser "A fra', t'ha detto bbene!".

A voi!

Vabbuo' la prima e' comica..la seconda mi ricorda la scena di un film.. :P
Le scene migliori che mi son capitate, son state un assistente di volo che e' cascato per terra per via di una frenata brusca del pilota. Da poco su un volo AP gli assistenti di volo che non riuscivano a fare la dimostrazione di sicurezza perche' non smettevano di ridere, e con loro tutto l'aereo. poi altre ma non me le ricordo :|

1) Io il calcio lo odio con tutto il mio cuore. Fossi stato li... mamma mia li avrei fulmitati! Pensate se l'avessero fatto in volo!
2) Il bibitaro/steward che ti fa "chevvoi?" lo trovo più comico ma se mi fossi trovato li mi avrebbe irritato! Con che compagnia è capitato?
C'è su youtube un video di un safety demo di Vueling con una scolaresca molto nutrita che mimava i gesti dell'a/v che si è sbragata dalle risate!