Singapore soddisfatta dell'Airbus 380


DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Sia soddisfatta dell'Airbus 380 dopo il primo mese di volo

Con una reliability del 100% dal suo primo volo e un load fcator all'80%, il ceo di Singapore Airlines, Chew Choong Seng, si è detto molto soddisfatto del primo mese di operatività dell'Airbus 380. "Per il periodo di Natale e Capodanno siamo già al 100% di prenotazioni. E vendiamo molto bene anche le nostre suite" ha detto Choong Seng, sottolineando come equipaggio e passeggeri si stiano trovando a proprio agio sul nuovo colosso dell'aria. "Inoltre - ha aggiunto - l'aeromobile conferma quello che Airbus ci aveva promesso, ovvero di consumare il 20% in meno rispetto ai B747"
GuidaViaggi
 
eccellente notizia, si attendeva "Kojack" alla prova dei fatti e pare che la macchina sia all' altezza delle aspettative; e' bello vedere il successo di chi porta avanti lo stato dell' arte.
 
Che i dati di consumo siano in linea con quelli attesi è davvero un risultato molto importante; ci sono costruttori che sono andati in rovina per questa ragione.
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Che i dati di consumo siano in linea con quelli attesi è davvero un risultato molto importante; ci sono costruttori che sono andati in rovina per questa ragione.

Ricordando l'MD-11...