Singapore Airlines raddoppia da ZRH

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,172
634
161
37
Abu Dhabi
Singapore Airlines doubles flights to Zurich

Singapore - Singapore Airlines (SIA) is doubling the frequency of flights between the city-state and Zurich, Switzerland, the carrier said on Thursday.

The current daily frequency will be increased to 10 flights a week starting March 4, then 'double-daily' from March 31, SIA said.</u>

'Demand for flights to Zurich reflects the growing nature of Zurich as a hub, connecting customers to cities in Europe,' the carrier said in a statement.

'The increased frequency will enable the airline to cater to the strong demand for business and leisure travel between Singapore and Zurich, including traffic to destinations beyond each city,' said Huang Cheng Eng, SIA executive vice-president.

As with the current service, the increased number will utilize the new Boeing 777-300ER aircraft.</u>

With the increase, SIA will operate 96 weekly flights linking Singapore and Europe.
© 2007 dpa - Deutsche Presse-Agentur

http://news.monstersandcritics.com/.../Singapore_Airlines_doubles_flights_to_Zurich

Attualmente anche Swiss ha un volo daily ZRH-BKK-SIN, operato con A340.

Veramente allora la notizia su ZRH era solo ufficiosa e non si sapeva ancora bene quante frequenze in più sarebbero state inserite. Questa, invece, è l'ufficializzazione.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Veramente allora la notizia su ZRH era solo ufficiosa e non si sapeva ancora bene quante frequenze in più sarebbero state inserite. Questa, invece, è l'ufficializzazione.

Guarda che non era una critica al tuo post, stavo solo sottolineando che le intenzioni di SQ su ZRH erano ben note da mo.

quindi confermano il daily su MXP e il raddoppio su ZRH?

Non ci sarà poi troppa offerta? La domanda ne sarà all'altezza visto e considerato che i due scali non sono proprio lontani lontani .

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Non ci sarà poi troppa offerta? La domanda ne sarà all'altezza visto e considerato che i due scali non sono proprio lontani lontani .
Credo che SQ stia provando a tener testa alle compagnie medio-orientali; sfruttando però un aereo con meno posti in totale ma con più sedili premium.

Se consideri anche le zone che possono essere "feederate" da MXP (a breve nessuna) e ZRH non si sovrappungono molto, direi che non c'è da preoccuparsi per l'eccesso di capacità.;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Credo che SQ stia provando a tener testa alle compagnie medio-orientali; sfruttando però un aereo con meno posti in totale ma con più sedili premium.

Se consideri anche le zone che possono essere "feederate" da MXP (a breve nessuna) e ZRH non si sovrappungono molto, direi che non c'è da preoccuparsi per l'eccesso di capacità.;)

Quanti posti hanno gli aerei SQ utilizzati su queste tratte?
Come sono suddivisi in base alle classi?
:)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Quanti posti hanno gli aerei SQ utilizzati su queste tratte?
Come sono suddivisi in base alle classi?
:)

Mi pare 263 psti in 3 classi.

Meno male va... cn tutte le cancellazioni che sta subendo ZRH... adesso se ne va pure MH credo che SQ abbia approfittato della situazione per offrire voli di maggior sbocco verso l'oriente oltre alla ben nota LX... questo potrebbe voler dire nuovi link via Singapore per il Giappone, Cina, Malaysia ecc... mi sembra un ottimo risultato dato che SQ a GVA nn opera gli svizzeri credo si affideranno a LX e SQ su ZRH per l'oriente... la lotta è quindi aperta...!!!

Andrea.