M
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Spero che Berlusconi mantenga la promessa di intervenire manu militari
Potrebbe essere la mossa che gli fa vincere le elezioni
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La vicenda è più semplice, come ha fatto Fiat a fare un utile dopo secoli ?
A cosa serve un nuovo Business Plan ? Potrebbe essere molto diverso da quello vecchio ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
siamo troppo sotto elezioni...
Danilo, non sono sempre per cercare un grande vecchio dietro tutto ...
... non è necessario essere cospirazionisti.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
La vicenda è più semplice, come ha fatto Fiat a fare un utile dopo secoli ?
A cosa serve un nuovo Business Plan ? Potrebbe essere molto diverso da quello vecchio ?
un business plan che non chiarisce qual'è il posizionamento aeroportuale che meglio potrebbe portare benefici per az
Citazione:Messaggio inserito da admin
Citazione:Messaggio inserito da airblue
siamo troppo sotto elezioni...
Ho il brutto presentimento che tutta questa storia è pilotata ad arte per alzare di molto il livello dello scontro in campagna elettorale.
I vari rimpalli di responsabilità in ambito governativo sono solo un modo per perdere tempo, in modo da costringere i sindacati a continuare con le loro forme di lotta (legittime o illegittime, non sta a me giudicarlo) in modo da giustificare interventi di più o meno "blanda" repressione nei loro confronti che causeranno a loro volta un ulteriore irrigidimento dei sindacati che faranno quadrato contro il governo, possibilmente anche con il supporto di lavoratori di altri settori. Questo darebbe al governo un'arma formidabile da giocare contro la sinistra e contro i sindacati proprio in campagna elettorale, facendo credere agli elettori che il sindacato e la sinistra vogliono solo lo sfascio dell'Italia.
Sarà fantapolitica, saranno miei "trip mentali", ma in questi ultimi tempi l'evidenza ci ha ampiamente dimostrato che il fine giustifica i mezzi. E il fine è vincere a tutti i costi le elezioni. Anche a costo di mettere l'Italia intera a ferro e fuoco.
Credo che questa campagna elettorale e queste elezioni saranno le più drammatiche della nostra storia repubblicana e le ricorderemo per molto tempo.
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da concorde
[
mi sbaglierò ma le cose stanno un pò all'ingrosso così... nessuno pensa al bene di az... ecco perchè bisognerebbe fare di questa situazione viziosa una virtù dando vita ad un piano industriale serio che parli di flotta, di posizionamento definitivo/prodotto ma sopratutto di allenze che non possono prescindere dalla vendita definitiva del vettore...