Silverjet raddoppia (o triplica) LTN-EWR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Secondo me la capacità business class sulla rotta Londra - New York incomincia a essere troppa....
Su questo ho qualche dubbio, abbassando i prezzi si allarga il mercato.
Questi voli 1x o 2x da aereoporti "sfigatelli" servono un mercato diverso da quello delle 11 frequenze giornaliere di BA da LHR ...

Ho visto una volta il check-in di un volo EOS e mi sembrava fossero prevalentemente facoltosi turisti o VFR.

Citazione:Messaggio inserito da airone

ma sbaglio o Maxjet ha sospeso la STN-EWR per basso riempimento?

Si ma si tratta di una sospensione temporanea non su Newark, bensi su Washington (IAD) sino al 24/05. Su NYC la compagnia fa rotta regolarmente verso il JFK.

Parallelamente pero', MaxJet ha incrementato STN-LAS.

Ho provato a fare una prenotazione per marzo con silverjet...ma costa pochissimo per essere una all-biz!!!!

Partenza 12 Ritorno 19 £ 799.39 = € 1213.32 !!!!!!

Con AZ da MXP lo stesso periodo in Magnifica 2324.77€!!!!

Ci sta il confronto?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Questo dovrebbe far sentire ancora più piccolo il mercato italiano.

Mercato dove l'unico tentativo di volo all-business per gli USA e' fallito miseramente, producendo numerose perdite al vettore operante.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu