Da quando hanno cambiato il sistema delle vaschette, il processo si è rallentato di brutto. C'è sempre tanta coda al T1 ai varchi RomaMilano e SkyPriority nelle ore di punta.È cambiata la gestione?
Che inefficienza pazzesca.
Da quando hanno cambiato il sistema delle vaschette, il processo si è rallentato di brutto. C'è sempre tanta coda al T1 ai varchi RomaMilano e SkyPriority nelle ore di punta.
Sulla sicurezza non ho idea, ma avevo sentito che era stata apportata questa modifica per rendere il processo più efficiente.E' stato cambiato per consentire controlli più accurati?
Sulla sicurezza non ho idea, ma avevo sentito che era stata apportata questa modifica per rendere il processo più efficiente.
La società che effettua la sicurezza è sempre la stessa (e non è ADR), hanno solo cambiato la divisa.
Io sono passato venerdi' pomeriggio ai varchi T3 come pax (senza usare il tesserino insomma) e pur essendo rush-hour sono passato in un amen! Quando sono iniziati questi lavori SierraEcho? Oggi?
Sono anche io molto dubbioso su questo nuovo funzionamento sopratutto vista la lentezza della vaschetta nell'entrare nella macchina.'nnamo bene.
Io ho sentito che questi macchinari creano non pochi problemi e che le vaschette spesso vanno perse nei meandri della macchina da quando vengono raccolti per essere distribuiti nuovamente ai passeggeri.
Sono anche io molto dubbioso su questo nuovo funzionamento sopratutto vista la lentezza della vaschetta nell'entrare nella macchina.
Col sistema di prima, anche nelle ore di punta, ai varchi SP o RmMi non ci mettevo più di 5 minuti a passare i controlli. Ora ce ne vogliono anche 10/15.
Per capire meglio, ma solo al T1 o anche al T3?Confermo anche io che i tempi sono aumentati. Circa la cafonaggine di chi controlla, nulla di nuovo a Fiumicino.
Meandri? C'è un nastro sotto a quello che usano i pax che riporta indietro le vaschette in direzione contraria è tutto a vista. L'ultima volta che sono passato al T1 il problema era l'estrema lentezza con cui gli addetti rimettevano le vaschette vuote sul nastro e anche la lentezza della macchina nel portarle indietro. Risultato spesso si bloccava la fila perchè i pax erano in attesa delle vaschette vuote.