hai scritto una sequela di minchiate......io artigiano idraulico se faccio saltare per aria un appartamento causa impianto gas fatto male vado sul penale e inpltre ,chiaramente,mi ritirano ila qualifica in camera di commercio! e a questi incapaci nulla????
Ma può essere come dici tu che io scriva una sequela di minchiate, certo ti do un po' una delucidata su ciò che accade in Italia ultimamente: Molte aziende, tra queste anche quelle della sicurezza aeroportuale, che, guarda caso, non fanno eccezione, risparmiano sulla formazione dei dipendenti che essendo meno formati sono anche in grado di essere meno pagati. Doppio obiettivo raggiunto con metà dello sforzo, non male dal punto di vista delle spese aziendali, ma quando un imbecille "passa" con una bomba a mano da un varco o quando un "flessibile" più economico di un altro perde dopo 1 settimana, il problema è lo stesso: pochi soldi investiti generano un prodotto che non funziona! Infatti, citandoti testualmente hai detto:" io artigiano idraulico se faccio saltare per aria un appartamento causa impianto gas fatto male vado sul penale e inpltre ,chiaramente,mi ritirano ila qualifica in camera di commercio! e a questi incapaci nulla????" Ma se a questi signori fanno dei corsi che fanno ridere i polli, che durano poco tempo e che guarda caso costano poco, mi pare un po' comodo prendersela "solo" con loro, è ovvio che, anche se non lo so, vedrai che saranno immancabilmente sottopagati.
Tengo a precisare che sono dell'avviso che una negligenza di questa portata debba comunque essere severamente perseguita, queste mie parole volevano solo ripartire il giusto carico delle responsabilità, che, a mio parere, non stanno tutte da una sola parte!