si parla di Alitalia ora a Telecamere


Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
Appena visto, mi è piaciuto molto. Il servizio sulla storia di Alitalia è stato fatto molto molto bene e nello stesso servizio si parlava dello scandalo della chiusura delle rotte orientali.


In studio Pecci ha spiegato in maniera molto chiara il meccanismo delle low cost e poi insieme a Di Pietro ed un altro politico hanno provato a buttare lì qualche strategia di rilancio, come la fusione con le altre compagnie aeree italiane. Tutto abbastanza condivisibile tranne un paio di inesattezze come "Il 70% dei biglietti è a Milano" e "Il 70% degli aeromobili è a Milano"... Comunque mi sono sembrati tutti interessati all'argomento ma soprattutto ognuno esponeva la propria tesi in maniera pacata andando a costruire un discorso civile, cosa rara che nella nostra squallida TV.
 
Ma è possibile che quando si parla di aviazione civile sulla televisione italiana (sia Rai che Mediaset) spunta sempre Pecci? Certo che deve avere dei belli agganci...:D
 
Davanti alle telecamere parlano tutti bene ma un'alleanza tutta italiana non si farà mai.

Comunque molto apprezzabile il programma di Rai3

PS: pecci ormai in Rai è diventato come il prezemolo, dovrà S-vendere? [:301]