Si chiamerà Cat Air la low cost di Iberia

goafan

Utente Registrato
Roma tra le prime destinazioni europee nei piani di Cat Air (2)

Cat Air opererà le rotte più 'battute' dalle low cost europee per entrare nel business con molta determinazione. Roma potrebbe essere uno dei primi scali ad essere servito dall'aerolinea a basso costo di Iberia, insieme a Londra, Parigi, Amsterdam, Zurigo, Bruxelles. Numerosi anche gli aeroporti domestici spagnoli, Siviglia, Bilbao o Santiago in testa.

(TTG Italia)

CIAO
_goa

IL nome non è tra i più carini, mah... Non si è ancora capito bene quale sarà la strategia... LOgico se si chiuderanno progressivamente, ma non sparendo, i voli IB da BCN sostituendoli con quelli di Cat-Air, altrimenti non avrebbe nessun nesso logico il potenziamento di IB sullo scalo madrileno senza spostare realmente la gran parte delle flotta IB da BCN. Penso si tratti solo di una sostituzione di operativi senza un potenziamento delle rotte.

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Cat Air ....cat arro.... cat come gatto....FA SCHIFO :D

Il nome fa veramente schifo, speriamo che almeno le rotte e i prezzi siano molto piu' interessanti! ;)

<center>Cat Air
garfield120jb.jpg
</center>
<center>[:308][:308][:308][:308][:308][:308]</center>

Citazione:Messaggio inserito da almetano

tutti i voli internazionali targati Iberia partiranno quindi da Madrid, unico hub

Non penso, IB resterà comunque a Barcelona ma in maniera meno presente, come ho già detto secondo me l'operativo di quest'orribile CatAir verrà in aiuto come sostituzione degli operativi IB, altrimenti non avrebbe senso lo spostamento di parte della flotta basata a BCN a Madrid se si continuasse ad operare regolarmente e aggiungendo un ulteriore volo, si andrebbe a distruggere l'intento per il quale queste Low-cost è stata creata: per sostituire l'operativo IB.