Stamattina mi son goduto un breve sunto della notizia su World Business Report di BBCworld.
L'altra new è il possibile sciopero BA...
L'altra new è il possibile sciopero BA...
Citazione:Il pensiero va naturalmente ad AZ e a quel qualcuno che dovra' farci profitto:
che metodi usera' ?
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
mi sono scaricato Grounding e l'ho visto ieri sera.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Le banche DEVONO cercare SOLO il profitto, come qualunque organizzazione che non sia NO PROFIT e chiunque non stia facendo volontariato.
L'unico che queste cose non le ha ancora capite in Italia (o meglio in Alitalia) è il sindacato.Citazione:Messaggio inserito da ottanta
mi sono scaricato Grounding e l'ho visto ieri sera.
Fa venire i brividi la frase "le banche cercano solo il profitto" e ancora di piu'
"e' piu' semplice trattare con uno che e' a terra".
Il pensiero va naturalmente ad AZ e a quel qualcuno che dovra' farci profitto:
che metodi usera' ?
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi
Trovato su un blog.
In corso a Zurigo il processo Swissair
Sul banco degli imputati 19 ex manager e consulenti
E' in corso da martedì, presso il tribunale distrettuale di Buelach, Zurigo, il processo riguardante l'ex compagnia di bandiera elvetica Swissair. Sono diciannove, tra ex dirigenti e consulenti del vettore, coloro che dovranno rispondere a vari capi d'accusa: a seconda dei casi, i reati vanno da amministrazione infedele, falsità in documenti, danni ai creditori, cattiva gestione. Ora i magistrati sono in corsa contro il tempo, poichè la maggior parte dei reati contestati ha infatti un periodo di prescrizione di sette anni.
Ciao a tutti,Roberto.