Serpente in volo

• Autore Discussione Autore Discussione Tiger
  • Data d'inizio Data d'inizio

io mi sarei prima c...addosso...e poi mi sarei buttato in picchiata per ammazzarmi da solo....prima che lo facesse lui..

Altro che sorrisi, calma e situation awareness che ogni assistente di volo deve avere... Io mi chiuderei in una cappelliera piangendo e con le convulsioni così forti da far tremare tutto l'aereo.

Beh non è chiaro se velenoso o constrictor..... Un applauso al comandante per il sangue freddo........ Ma proprio freddo......

Vi consiglio di evitare l'Australia e se proprio ci andate, non vi fermate a fare pipì per strada, molto sconsigliato se non si ha dimestichezza con gli "animalini" del luogo.
Oggi mia cugina è partita da MEL per non so ancora dove, le ho detto di fare attenzione ai serpenti.... :-)

Mia moglie ha viaggiato una 20ina di KM con un ragno da 1/2 Kg sul parabrezza... poi, lui ha deciso di ripararsi nei condotti dell'aria..... tanto dalle griglie di aerazione non passava.... :))))

Complimenti ai piloti, avere un serpente in cabina non è molto tranquillizzante.

Da quelle parti, se hai una casa in periferia o fuori città, potresti anche trovartelo sullo zerbino di casa mentre esci per andare a lavoro.... Da non sottovalutare i ragni che sono molto più piccoli ma altrettanto letali. Loro non li ammazzano mai (nemmeno i serpenti), io non mi faccio problemi con i ragni, mentre i serpenti li salvo perchè scappo io.

Da quelle parti, se hai una casa in periferia o fuori città, potresti anche trovartelo sullo zerbino di casa mentre esci per andare a lavoro....

Trovarselo tra le gambe senza poterti muovere credo che sia un pò differente.

Da non sottovalutare i ragni che sono molto più piccoli ma altrettanto letali. Loro non li ammazzano mai (nemmeno i serpenti), io non mi faccio problemi con i ragni, mentre i serpenti li salvo perchè scappo io.

Io scapperei per entrambi :D

Mi sono sbudellato dalle risate!!!! Il pilota, credo, molto meno!
Grazie di cuore a chi l'ha postato!:)