Ai forumisti Londinesi e non, ce la facciamo un'uscita di gruppo all'Emirates Aviation Experience (adesso che e' aperto)? Si potrebbe fare una domenica nella seconda meta' di Agosto. Cosa ne dite ?
Perchè no? È un po' in culonia per il sottoscritto, ma un giro dalle parti di LCY fa sempre piacere!
Pensa che e' un po' in culonia anche per me che abito vicino a Tower Bridge. Ci possiamo arrivare con i Thames Clipper
Allora dovevo partire l'altro ieri!!
Comunque per quale settimana si vorrebbe fare? Io sono in città tutto il mese di agosto tranne l'ultimo w.e., quando c'è la bank holiday.
A me farebbe piacere vedere quanta più gente del forum possibile, soprattutto facce nuove. Io penso di non esserci dal 24 in poi, ma se riusciamo a organizzare una uscita serale il 22 o il 23 sarebbe splendido. Andare all'Emirates experience è secondario,mi interesserebbe di più conoscere i forumers.
Sono d'accordo, per me rimane un problema di orario di apertura. Io non sono riuscito a trovare un sito internet che ne parli (orario di apertura e costo d'ingresso),secondo me si pptrebbe anche fare il 22 (non posso il 23) dipende dagli orari di apertura. Riprovo a cercarli piu' tardi.
Space anche a me. Fatti vivo se hai tempo.
E' tutto scritto del thread dedicato:
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...ation-Experience-con-simulatori-di-A380-e-777
Grazie Cesare. Essere sul forum e guardare la finale di Wimbledon non e' il massimo della concentrazione.