Serata a Londra 22/07

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,495
2,696
161
71
Londra
authorsilvano.substack.com
Ai forumisti Londinesi e non, ce la facciamo un'uscita di gruppo all'Emirates Aviation Experience (adesso che e' aperto)? Si potrebbe fare una domenica nella seconda meta' di Agosto. Cosa ne dite ?

Re: Ai Londinesi e non: che ne dite di un'uscita all'Emirates Aviation Experience

Perchè no? È un po' in culonia per il sottoscritto, ma un giro dalle parti di LCY fa sempre piacere!

Re: Ai Londinesi e non: che ne dite di un'uscita all'Emirates Aviation Experience

Pensa che e' un po' in culonia anche per me che abito vicino a Tower Bridge. Ci possiamo arrivare con i Thames Clipper

Allora dovevo partire l'altro ieri!!

Comunque per quale settimana si vorrebbe fare? Io sono in città tutto il mese di agosto tranne l'ultimo w.e., quando c'è la bank holiday.

Agosto non posso, ma se lo fate a settembre mi aggrego!

Accidenti, io parto martedì ma mi sa che torno a casa per i primi di agosto...

Allora dovevo partire l'altro ieri!!

Comunque per quale settimana si vorrebbe fare? Io sono in città tutto il mese di agosto tranne l'ultimo w.e., quando c'è la bank holiday.

Non stavo pensando alla bank holiday! Diciamo allora che l'unica data proponibile per entrambi sarebbe il 18 Agosto, per me anche il 25/26 sarebbe una possibilita' ma mi sa che e' piu' affollato.

A me il 18 piace.

Lo proverò il 3 agosto :D
A380 of course!

A me farebbe piacere vedere quanta più gente del forum possibile, soprattutto facce nuove. Io penso di non esserci dal 24 in poi, ma se riusciamo a organizzare una uscita serale il 22 o il 23 sarebbe splendido. Andare all'Emirates experience è secondario,mi interesserebbe di più conoscere i forumers.

Io sono un volto nuovo, però mi sa che per ferragosto io sono già a casa.

Ma quanto costa l'entrata? o è gratis? sapete com'è... sono uno studente :D

A me farebbe piacere vedere quanta più gente del forum possibile, soprattutto facce nuove. Io penso di non esserci dal 24 in poi, ma se riusciamo a organizzare una uscita serale il 22 o il 23 sarebbe splendido. Andare all'Emirates experience è secondario,mi interesserebbe di più conoscere i forumers.

Sono d'accordo, per me rimane un problema di orario di apertura. Io non sono riuscito a trovare un sito internet che ne parli (orario di apertura e costo d'ingresso),secondo me si pptrebbe anche fare il 22 (non posso il 23) dipende dagli orari di apertura. Riprovo a cercarli piu' tardi.

Sono d'accordo, per me rimane un problema di orario di apertura. Io non sono riuscito a trovare un sito internet che ne parli (orario di apertura e costo d'ingresso),secondo me si pptrebbe anche fare il 22 (non posso il 23) dipende dagli orari di apertura. Riprovo a cercarli piu' tardi.

E' tutto scritto del thread dedicato:

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...ation-Experience-con-simulatori-di-A380-e-777