Senza molte pretese , da Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
Perdoatemi se giorni fa, ho cancellato le foto, non mi piacevano per niente, eccovi alcune cose, viste e riviste…

patchwork.jpg

nebbia_edited-113.jpg

nebbia_edited-11.jpg

nebbia.jpg

DSC_0314-1.jpg

DSC_0310-1.jpg

DSC_0309-2.jpg

DSC_0304.jpg

DSC_0300.jpg

DSC_0152-1.jpg

DSC_0302.jpg

DSC_0136.jpg

DSC_0199.jpg

Ultima modifica:
molto belle...ma come mai hanno chiuso quel raccordo??

Ciao Claudio, credo sia in ordine alla neccessità di creare nuove postazioni, in effetti dalla segnaletica si prospetta una rivoluzione, e comunque passavano troppo vicini alla recinzione e ai vigili del fuoco...
Aggiungo altre cosette, Cagliari : castello vista da viale europa…

CSC_0093.jpg

il santuario di Bonaria visto dal piazzale dei centomila

DSC_0178-2.jpg

colori autunnali

DSC_0031.jpg

DSC_0032.jpg

chi si sbatte per portarmi da tutte le parti…

DSC_0220.jpg

fantasmi….

CSC_0096-Copia.jpg

Grazie per le foto...Quanto poco gusto ha Ryanair ragazzi, quella scritta dà proprio fastidio...questa non è concorrenza ma viltà verso il concorrente

Grazie per le foto...Quanto poco gusto ha Ryanair ragazzi, quella scritta dà proprio fastidio...questa non è concorrenza ma viltà verso il concorrente

per lo meno mancano di saggezza : ride bene...
ma in sardegna si dice anche : ballate voi che il ballo è vostro, quando verrà il nostro...

ma è possibile che a cagliari c'è sempre questo cielo magnifco!!
ottimi scatti, peccato per l'ottica poco adatta, ma penso che non sarà per sempre così :D
a primavera una bella spottata a cagliari non me la leva nessuno, fatti trovare pronto :D
ciao!

ma è possibile che a cagliari c'è sempre questo cielo magnifco!!
ottimi scatti, peccato per l'ottica poco adatta, ma penso che non sarà per sempre così :D
a primavera una bella spottata a cagliari non me la leva nessuno, fatti trovare pronto :D
ciao!
Grazie Junkie.
Certo praticamente ci vivo a elmas e appena vedo un po' di colori strani,mi fiondo ! Così dice la mia ragazza...:D
Per l'ottica : a natale arriva qualcosa di meglio così potrò fare un salto di qualità.
Mi è venuta una bella idea:da studiare e mettere a puntino : se oltre te volesse aggregarsi qualcunaltro, organizziamo oltre alla spottata un salto in un buon agriturismo, specialità sarde, e non solo, il tutto innaffiato da ottimo vino, condito con dolcetti e mirto a fiumi...che ne dici ?
Magari con tanto di autorizzazione sogaer per entrare dentro la pista. o anche un ottimo gancio al trentesimo..vediamo...
Inizio a sondare il terreno .
tra l'altro dalla prossima estate arrivano i giapponesi è riuscita molto bene la trasferta per reclamizzare l'isola...prevedo un boom ulteriore di arrivi da e per liee.

siamo già in tre perchè Saimon ritorna, a proposito saimon se ci sei batti un colpo(...starà facendo il giro del mondo col t6 :-)))