Citazione:Messaggio inserito da airblue
Certo che la tua azienda è proprio una spendacciona!!
Ma con i milioni di euro in campo capisco l'atteggiamento Tedesco e Francese....
italia paese dei furbi... tutti sempre pronti a far girare le cose a proprio vantaggio a scapito dei più... e io intanto continuo a spingere carrelli e versare cocacola....Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
.... @Aviato Az altro che fiscio e manganello son caxxi in cxxo x tutti perchè come mè chissà quanti altri che non conosciamo ce ne sono di storie come queste col risultato che qlc ci continua a perdere..........................
no, semmai l'Anpac....Citazione:Messaggio inserito da simonegram
e allora non mi venite a dire che i problemi alitaliani.....sono il terzo pilota sul nord atlantico...vedi thread precedente....di concorde.....
sempre col sorriso e senza polemica
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Vorrei ricordare a tutti, qualora lo aveste dimenticato, l'articolo 4 del Regolamento del forum:
Art.4
L'Amministrazione si esime da ogni responsabilità concernente la veridicità e l’attendibilità delle informazioni divulgate sul Forum, responsabilità che rimane a totale carico degli autori dei messaggi, tuttavia si richiede di non inserire messaggi contenenti materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi ed ai costumi. Non sarà altresi accettata qualsiasi forma di discriminazione. Le fonti giornalistiche devono essere chiaramente indicate.
Per carità, non è un rimprovero per qualcuno, ma visto che l'argomento è alquanto "scottante" volevo solo avvisare di fare attenzione a quello che scrivete (soprattutto nomi di persone) dato che sarete voi stessi responsabili di quanto da voi scritto.
Uomo avvisato, mezzo salvato.....
Danilo
infatti nessuna fonte è volutamente riconducibile ad una identificazione di cose o personeCitazione:Messaggio inserito da Admin
Vorrei ricordare a tutti, qualora lo aveste dimenticato, l'articolo 4 del Regolamento del forum:
Art.4
L'Amministrazione si esime da ogni responsabilità concernente la veridicità e l’attendibilità delle informazioni divulgate sul Forum, responsabilità che rimane a totale carico degli autori dei messaggi, tuttavia si richiede di non inserire messaggi contenenti materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi ed ai costumi. Non sarà altresi accettata qualsiasi forma di discriminazione. Le fonti giornalistiche devono essere chiaramente indicate.
Per carità, non è un rimprovero per qualcuno, ma visto che l'argomento è alquanto "scottante" volevo solo avvisare di fare attenzione a quello che scrivete (soprattutto nomi di persone) dato che sarete voi stessi responsabili di quanto da voi scritto.
Uomo avvisato, mezzo salvato.....
Danilo