[SemiOT] sky- tours

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
0
GVA-VRN
Ciao a tutti.

2 domande in una ( e mi scuso con i mod se non è il posto giusto, semmai spostate in Associazione)

1 - Ho trovato un sito (http://www.sky-tours.com/) con tariffe molto convenienti. Ci sono anche 60 euro di differenza a tratta. Il problema è che non trovo info e feedback. Qualcuno di voi grandi viaggiatori lo conosce??

2 - Questa è per un amico. Esistono siti per acquistare biglietti che permetta di acquistare con PayPal???

Tks to all.

skytours è visualizzato anche da momondo per cui dovrebbe essere affidabile. comunque se provi a fare la ricerca con momondo (non considerare i prezzi che ti fa vedere di lastminute.it/com perchè sono falsi) potresti trovare di meglio di skytours

skytours è visualizzato anche da momondo per cui dovrebbe essere affidabile. comunque se provi a fare la ricerca con momondo (non considerare i prezzi che ti fa vedere di lastminute.it/com perchè sono falsi) potresti trovare di meglio di skytours

Di sicuro si può pagare con PayPal sul sito di Lufthansa, ma credo che il discorso valga anche per altre compagnie aeree.

Infatti sono arrivato a sky tours cercando su momondo è che gli unici due feedback trovati sono negativi e tra l altro la connessione non mi sembra nemmeno tanto protetta...