[semiOT] Prenotazione voli Alitalia per più di 7 posti

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
0
Bari, Puglia.
chiedo scusa se la domanda forse è OT, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo.
Ho bisogno di prenotare un volo Alitalia per 8 persone, il problema è che dal sito Alitalia ( e quindi anche da siti tipo edreams che si appoggiano sullo stesso) non è possibile prenotare per più di 7 posti.
Sapete dirmi qualche sito tramite cui è possibile superare l'ostacolo? O sono praticamente costretto a rivolgermi a biglietteria o agenzia?

Strano 7, io sapevo 9!

Sono andato a londra con AF ed eravamo in 11. Non ho avuto alternative che prenotare in 9+2. Nemmeno da call center si poteva fare. Nemmeno agenzia. Il software accetta gruppi di massimo 9 persone. Per lo meno questo vale per AF. Magari prova a sperare che sia un codesharing con AF e prenota da loro: tu con 8 ti salvi!

Strano 7, io sapevo 9!

Sono andato a londra con AF ed eravamo in 11. Non ho avuto alternative che prenotare in 9+2. Nemmeno da call center si poteva fare. Nemmeno agenzia. Il software accetta gruppi di massimo 9 persone. Per lo meno questo vale per AF. Magari prova a sperare che sia un codesharing con AF e prenota da loro: tu con 8 ti salvi!

Strano che non ti abbiano indirizzato all'apposito servizio di prenotazione dedicato Viaggi di Gruppo che si occupa dei gruppi di AF KL e DL ma può emettere biglietti anche per altri vettori... probabilmente ora si occupa anche di quelli AZ

So per certo che esiste(va?) la stessa cosa anche per Alitalia, sia in maniera diretta via call center dedicato sia via Agenzia

FKL!!!!

Ho fatto almeno 10 chiamate e nessuno di AF mi ha mai detto che esistesse una cosa del genere. Anche l'agenzia viaggi mi ha fatto penare. Uhmmm va beh...