[semiOT] IML di Milano

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
0
GVA-VRN
Ciao a tutti...

ragazzi, da due giorni sto cercando di prenotare la visita di controllo per il rinnovo della 1 classe...

Possibile che sia sempre occupato e quando suona non risponde nessuno????

Non è che ci sono numeri alternativi oltre al 3838 finale???

Grazie..

PS: qualcuno deve venirci a febbraio?? cosi magari si organizza ;)

Io ne ho uno diverso, anche se non ricordo bene se è quello a cui bisogna chiamare per le prenotazioni. Se vuoi te lo mando in pvt e provi.

Personalmente quando ho prenotato la mia visita ad ottobre non ho avuto grossi problemi; due-tre tentativi ed ho risolto.

Ciao,

G

Io ne ho uno diverso, anche se non ricordo bene se è quello a cui bisogna chiamare per le prenotazioni. Se vuoi te lo mando in pvt e provi.

Personalmente quando ho prenotato la mia visita ad ottobre non ho avuto grossi problemi; due-tre tentativi ed ho risolto.

Ciao,

G

allora lo attendo in pvt se puoi...

un saluto a tutti; è la prima volta che scrivi qui.. anche io ho il numero che finisce 3838 e ha sempre funzionato... penso di aiutarti anche se magari gia lo sai che per prenotare bisogna chiamare dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00

quanto mi fanno incazzare ste cose....ogni volta me lo riprometto...la prossima volta non vado più a milano...

un plauso all'IML di milano... o sono sfigato io o....

da giovedi scorso, tutte le mattine...dalle 09 alle 12 sto provando a chiamare 3 numeri... uno è staccato, gli altri occupati e se sono liberi nessuno risponde...

fantastico...