[SemiOT] Air Dolomiti presenta le nuove divise per le assistenti

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Nella cornice del Salone dei tessuti a Milano, Air Dolomiti ha presentato la nuova collezione di abiti e accessori delle assistenti di volo. Firmata da Cinzia Rocca, prestigiosa sartoria bresciana, la nuova collezione si distingue per la particolare scelta di tessuti. Realizzate con materiali naturali e all’avanguardia le nuove divise garantiscono comfort e praticità nei movimenti. Le linee sinuose delle nuove divise creano una silhouette sofisticata e contemporanea, le tinte brillanti sono ispirate ai colori corporate di Air Dolomiti mentre lo stile gessato e la ricerca di fibre nobili come la pura lana vergine firmata Loro Piana donano eleganza e raffinatezza, segni inconfondibili della compagnia.
In un’atmosfera da show room la location è stata trasformata in un percorso tematico tra le nuove divise estive e quelle invernali, munite di tutti gli accessori e dettagli che conferiscono alla moda di bordo un tocco glamour dal raffinato gusto italiano. Il percorso tematico ha altresì visto la presenza delle divise storiche della Compagnia: da Fendi a RoccoBarocco, Air Dolomiti ha sempre affiancato il nome al meglio del made in Italy
Dedalonews

Stica...

scusate se casco solo ora dal pero, ma Air Dolomiti ha solo donne come personale di cabina ?!?
:confused:

Fantastico, così le vedo dal vivo venerdì 25 in occasione del mio primo volo con EN (sul Jumbolino), VCE-MUC proseguendo poi per WAW, peccato però che il ritorno mi tocchi farlo via FRA, mi sarebbe piaciuto fare doppietta EN, magari facendo il ritorno con ATR42...