[SEMI OT] Parcheggi aeroportuali da evitare

Qui si va oltre l'incività.. è spregio delle cose altrui, menefreghismo, becera strafottenza..

• Like
Reactions: Qantaslink
La cosa non mi meraviglia. Parliamo degli stessi "tifosi" che in trasferta a San Siro lanciavano divertiti bicchieri pieni di birra (o piscio) ai tifosi di casa nel settore sotto, bambini inclusi...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Finché, come per le devastazioni ai treni ed ai centri (vedi i tifosi del Francoforte mesi fa a Napoli) nessuno controlla e nessuno punisce e risarcisce, non vedo perché non dovrebbero farlo anche col prossimo acquisto. Fortuna che, prima che ex judice una marea di voli fossero spostati da CIA a FCO, ci andavo in Flixbus e non in macchina.
Ma, poi, che vuol dire che le auto con danni sono "circa 7"? Sono 6, 7 o 8?

In casi come questo chi paga i danni? I proprietari delle auto danneggiate si possono rivelere sulla società di gestione del parcheggio?

In casi come questo chi paga i danni? I proprietari delle auto danneggiate si possono rivelere sulla società di gestione del parcheggio?

Se sei assicurato anche per gli atti vandalici la compagnia di assicurazione, viceversa te li paghi. Se individui i colpevoli, puoi sempre citarli in giudizio per danneggiamento e chiedere il risarcimento. Escludo possa essere responsabilità del gestore del parcheggio, certamente non custodito.

Meglio i carabinieri a cavallo, oppure "al mio segnale scatenate l'inferno" (su di loro)

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: East End Ave