Come riportato da FOL.
Purtroppo non è ancora dato modo di sapere se il servizio DB, che già "vola" in partnership con LH tramite AirRail, sosterà anche a nelle stazioni ferroviarie di AMS, CGN e FRA. Per la cronaca, Londra-Amsterdam in 4h e Londra-Francoforte in 5h non è malaccio, considerando che è più comodo arrivare a St. Pancreas che a Heathrow. Il servizio dovrebbe dividersi in due antenne a Bruxelles, uno verso Rotterdam-Amsterdam e l'altro, appunto, verso Colonia e Francoforte.
Per ora il treno veloce non ha non tolto l'aereo tra Londra e Parigi, che sono collegate in sole 2h e 22', anche se ha contribuito a ridurne i volumi. Ignoro se sia possibile instradare il servizio via CDG, né se sia conveniente farlo per FRA. AMS invece si trova proprio sulla linea veloce per Rotterdam, e tutti i treni veloci, sia Thalys che Fyra, fermano in aeroporto.
DaV
Purtroppo non è ancora dato modo di sapere se il servizio DB, che già "vola" in partnership con LH tramite AirRail, sosterà anche a nelle stazioni ferroviarie di AMS, CGN e FRA. Per la cronaca, Londra-Amsterdam in 4h e Londra-Francoforte in 5h non è malaccio, considerando che è più comodo arrivare a St. Pancreas che a Heathrow. Il servizio dovrebbe dividersi in due antenne a Bruxelles, uno verso Rotterdam-Amsterdam e l'altro, appunto, verso Colonia e Francoforte.
Per ora il treno veloce non ha non tolto l'aereo tra Londra e Parigi, che sono collegate in sole 2h e 22', anche se ha contribuito a ridurne i volumi. Ignoro se sia possibile instradare il servizio via CDG, né se sia conveniente farlo per FRA. AMS invece si trova proprio sulla linea veloce per Rotterdam, e tutti i treni veloci, sia Thalys che Fyra, fermano in aeroporto.
DaV