Sembra ieri ....

eh, ma lei ha dei valori, non a caso è stata eletta nella lista Italia dei Valori.
Solo che a quanto pare i valori sono quelli che ha sottratto alla collettività.

eh, ma lei ha dei valori, non a caso è stata eletta nella lista Italia dei Valori.
Solo che a quanto pare i valori sono quelli che ha sottratto alla collettività.

Si vede che non capisci una beata fava: ci ha comprato i gratta e vinci, quindi i soldi li ha restituiti allo Stato! E se non avessimo i magistrati miopi e politicizzati, le avrebbero dato una medaglia, altro che condannarla (cosa che, peraltro, potrebbe sempre accadere in appello).

grazie a nicolap per lo splendido richiamo.
conoscendo personalmente la fanciulla (per la quale avevo inviato corposa email all'ufficio stampa dell'idv ai tempi della candidatura ricevendo risposta di circostanza...) non posso non pensare che a volte è davvero necessario sedersi ed aspettare in riva al fiume.

aggiungo viva il sindacato non sindacato. chi conosce me e la mitica maruska capirà a quale non sindacato mi riferisca (gli altri sono comunque poco diversi...).

Quelli che qui dentro conoscono me e la mia storia possono capire il disgusto e la frustrazione che provo...

Comunque Nicola, quella col cappio non era lei, era la Martani, altra degna compagna....

Quelli che qui dentro conoscono me e la mia storia possono capire il disgusto e la frustrazione che provo...

Comunque Nicola, quella col cappio non era lei, era la Martani, altra degna compagna....

vero.

piredda021.jpg

ma, per me la vera domanda è: come ha fatto quella signorina li a finire in politica in liguria a farsi pagare tampax e gratta e vinci?