Selezioni ENAV 2014

Gatto

Utente Registrato
31 Gennaio 2014
1
0
0
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ricevuto mail di convocazione ai colloqui da parte dell'ENAV,
relativamente alle selezioni di ingegneri previste per il 2014. Personalmente, io mi sono candidato per la figura di Ingegnere Junior che, almeno per come era descritta sul sito, non si capisce bene quali mansioni dovrebbe andare a ricoprire!
Qualcuno ha qualche informazione in merito?
Grazie!J

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ricevuto mail di convocazione ai colloqui da parte dell'ENAV,
relativamente alle selezioni di ingegneri previste per il 2014. Personalmente, io mi sono candidato per la figura di Ingegnere Junior che, almeno per come era descritta sul sito, non si capisce bene quali mansioni dovrebbe andare a ricoprire!
Qualcuno ha qualche informazione in merito?
Grazie!J

Purtroppo anche io non ho notizie. Sono candidato per la tua stessa posizione

Gatto e Alfio, benvenuti.
Una piccola presentazione sarebbe gradita, in attesa che qualcuno possa darvi notizie sulla vostra domanda

Salve mi presento, sono Matteo da Salerno ed ho 30 anni,
ho presentato la domanda presso enav per la selezione "Security Analyst Junior" sono stato chiamato a colloquio nel mese di marzo 2014
ad oggi non ho avuto nessuna risposta per quanto riguarda l'esito.
Ho provato a chiedere info tramite email ma mi hanno risposto che ogni comunicazione verrà fatta tramite email di registrazione al concorso.
Qualcuno per caso è stato contattato per la fase successiva?
Ad oggi (5mesi circa) non ho saputo ancora nulla è normale questo lungo tempo di attesa?
Vi ringrazio tutti anticipatamente